Contest Cinque Stagioni – Tema Autunnale, Shipping!

« Older   Newer »
  Share  
Scorpio No Milo
view post Posted on 2/10/2010, 22:23 by: Scorpio No Milo






image




SPOILER (click to view)

image




Luogo: Death Queen Island.
Queen Island.
Island.
Data: 2 ottobre 2010. Ore: 22.08.

Ikki di Phoenix si aggira avanti e indietro nella sala rimodernata che ha fatto ricostruire sulla sua isola, dova un tempo sorgeva nient’altro che una baracca di legno.
Va avanti e indietro, come una tigre in gabbia.
Ha acceso una sigaretta e l’ha spenta, nervoso. Poi l’ha accesa di nuovo. La brace rossa brilla, nella penombra, riflettendosi negli occhi dei suoi sottoposti, seduti attorno alla tavola in religioso silenzio.
Ikki di Phoenix deve scrivere il regolamento per un contest, per ordine di Athena.
Ikki di Phoenix non ne ha voglia.
“Cigno Nero!” ringhia allora, facendo vibrare i vetri delle finestre. Cigno Nero scrive.


Blocco degli appunti di Black Cygnus, dettatura di Ikki di Phoenix:
Questo è il Contest d’Autunno, la terza parte di quel cazzo di rassegna chiamata Cinque Stagioni nell’Antica Grecia. Togli cazzo.
Cos’altro vorrann- sì. Come sapete, le due fasi precedenti hanno visto la presentazione di Shun per la Primavera e di Hyoga per l’Estate. Questa volta le regole le faccio io, quindi per voi saranno cazzi amari.
Ritogli cazzo. Che ne so, facci una riga sopra, babbaleo!
Riprendi sotto, punto e a capo.
Dov’ero, mi fai perdere il segno! Dicevo, questo è il Contest d’Autunno, perché sono una persona arida e di certo non leggerò le vostre fanfiction, accidenti a voi.
Nah, levalo, che poi non partecipano.
Usa il bianchetto, quello che ti pare! Si, tanto le leggerà Saori.
Stai zitto, Pegasus Nero.
L’Autunno è anche la stagione delle foglie che cadono, della maliconia, degli dei che si preparano per tornarsene nel sottosuolo. Chissà che folla, da quell’attaccasottane di Hades. Così impara.
No, questo non levarlo.
Mi impippa delle conseguenze, Dragone Nero! Taci! Sono molto contento che ti vengano queste iniziative di ammutinamento, Dragone Nero. La prossima volta, sai cosa puoi fare? Te le segni su un bigliettino. Lo pieghi otto volte. Lo butti nel cesso e tiri l’acqua. Mi sono spiegato?
Tu! Cigno Nero! Lascia la roba di Hades.
In ogni caso, foglie secche e nostalgia, a me sembrano tutte scemenze.
Il tema di questa edizione è…
No, Pegasus Nero, non è sugli abbinamenti tra i 108 peccati e i 108 Specter. Non gliene frega niente a nessuno dei 108 Specter! Presente le iniziative di prima? Stesso iter del tuo amico.
Il tema è questo:


CITAZIONE
“Scrivi una one shot su una coppia che di solito non shippi. Puoi usare i personaggi che vuoi, ma ricorda che non deve risultare improbabile o mandare i personaggi Out of Character: questo significa che possono essere coppie riconosciute dal fandom che di solito non shippate o coppie che non avete mai preso in considerazione, ma in entrambi i casi la scelta deve essere motivata attraverso la fanfiction e capire le dinamiche della relazione della coppia scelta. Buon divertimento!”

Bah! Cazzate!
Lascialo, Cigno Nero.
Il concorso parte da oggi, 2 ottobre e scade il 15 novembre. Avete tempo, quindi poche lamentele e rimboccatevi le maniche. Non costringetemi a ripetere le Regole Generali del Contest, le conoscete.
A buon intenditore, poche parole.
Al lavoro. Spero che nessuno abbia qualcosa da chiedere. Se c’è, Cigno Nero risponderà alle vostre domande.


Detto ciò, la Fenice alza i tacchi.
Ma Cigno Nero è qui per voi. :(visc):






 
Top
19 replies since 2/10/2010, 22:23   441 views
  Share