Contest Cinque Stagioni – Tema Estivo, Summer compilation!

« Older   Newer »
  Share  
Aquarius no Camus
view post Posted on 1/7/2010, 21:55 by: Aquarius no Camus




image



[Hyoga fa il suo ingresso con un piccolo quaderno sottobraccio]

Hm... buonasera. Come forse saprete, mi è stata assegnata la seconda parte del contest annuale Cinque Stagioni dell'antica Grecia.
In primavera il tema è stato scelto da Shun, come ben ricorderete. [sorriso] Vi ringraziamo ancora per le belle entrate che avete scelto di proporci in quell'occasione.

[Le fangirl cominciano a scalpitare senza motivo. Hyoga si schiarisce leggermente la voce, decidendo di ignorare il rumore di fondo]

La stagione dell'estate è la stagione della piena maturazione. Sono molto onorato del fatto che mi sia stato assegnato un momento del ciclo tanto importante... tuttavia mi è stato fatto spietatamente notare dalle webmistress che l'estate è una stagione allegra e solare, di gelati e angurie, e di Festivalbar.

[Senza scomporre minimamente l'espressione neutra, apre e sfoglia il quaderno]

Quindi non ho insistito con proposte eccessivamente impegnate.
Ringraziate loro se la lista che segue, dunque, è un estratto di successi musicali degli anni '90.


Titoli a disposizione
Nella notte

In assenza di te

Rewind

Meravigliosa creatura

Piccola stella senza cielo

Diavolo in me

Amici come prima

Vita spericolata

Rotta per casa di Dio

Urlando contro il cielo

Regina di cuori

Questione di sguardi

Vattene amore

Giudizi universali
 




[Si guarda attorno, alzando appena un sopracciglio]

Ho sentito qualcuno ridere. Non importa.

Le regole sono molto semplici: scegliete un titolo tra quelli proposti. Sarà anche il titolo della fanfic che posterete come entry nel contest.
A quel punto, tutto sta nello scrivere qualcosa che meriti quel titolo. Non vi pare?
Non c'è restrizione di nessun tipo alla vostra fantasia: né di soggetto, né di genere, né di pairing. Può essere una songfic, dato il tema del contest, ma può anche non esserla e non avere niente a che fare con la canzone scelta: basta averne il titolo e rispettarne il "tema". Massima libertà, quindi.

Il concorso parte da oggi, 1 luglio 2010, ma avete ben un mese: il 1 agosto 2010 scadono i termini entro cui si può postare. Le premiazioni avranno luogo una settimana esatta dopo - che le organizzatrici devono essersi accorte che è meglio dilatare i tempi - l'8 agosto 2010. Vigono le solite regole esposte nel Topic del Regolamento Generale.
A tutti voi auguro buona fortuna e rimango disponibile per ulteriori chiarimenti.

[Tralascia l'inchino formale giapponese, chiude il suo quaderno e resta in attesa di eventuali domande. Se non ce ne sono, va a prendersi un ghiacciolo.]
 
Top
20 replies since 1/7/2010, 21:55   535 views
  Share