[Spectre - Lost Canvas] Violate di Behemot, *cazzotto*

« Older   Newer »
  Share  
beat_88
view post Posted on 22/2/2011, 16:22




“Ascolta attentamente le grida dei tuoi compagni
e il fragore delle tue ossa che si spezzano!”


Violate di Behemot

image




Età: \
Altezza: \
Peso: \
Nato il: \
Gruppo Sanguigno: \
Nazionalità: \
Allenato in: \
Colpi Mortali: Brutal Real, Controllo dell'Ombra, CazzottoEBasta
Stella: del Cielo Solitario



Uno spectre molto contestato.
Uno spectre donna.
L'unica donna oltre alla Sacerdotessa che compare nel Meikai.
È stato detto che era colpa di un disguido cromosomico, o di una possessione sbagliata, o ancora di uno scherzo della Teshirogi ai suoi assistenti. Ma andare a scherzare da un'altra parte no?
Comunque sia, Violate è l'unico spectre donna mai esistito.
Ma nonostante sia una prosperosa fanciulla, spacca i culi. Facendo anche molto male alla gente.
Prima di scoprire che era una donna, ingaggia battaglia con Rasgado del Toro. Taurus. L'avete presente tutti quanti, quanto è grosso quell'uomo. E Violate lo prende a pugni.
Continuerà a prendere a sberloni la gente, muore anche con il pugno pronto a colpire di nuovo.
È una donna che non si tira indietro dal campo di battaglia, anzi, è la prima che si butta nella mischia.
È l'avanguardia dell'esercito di Aiacos (chiedo scusa, ma non riesco a chiamarlo Eaco, anche se sarebbe il caso, visto che lo psicopatico lì, NON è il vero Aiacos…) dicevo, è l'avanguardia di Aiacos, mandata avanti per tenere impegnato il Leone e permettere al resto dell'esercito di colpire con maggior libertà d'azione.
Può permettersi di fare questo in quanto ha una forza sovrumana e dal numero di cicatrici che ha su tutto il corpo (e grazie all'hetaiggimento della Tela, abbiamo visto davvero tutte le cicatrici che ha [che non sono mai due volte nello stesso posto, se ci fate caso]) se ne deduce che non si preoccupa troppo del rischio di rimanere ferita. Un atteggiamento che denota davvero una sicurezza straordinaria, quasi al limite del buon senso.

Ma a parte l'essere una caterpillar che asfalta tutto quello che le si para davanti, Violate è anche un guerriero astuto, cosa che c'è davvero da spaccar la faccia ad Alone quando prende in giro il suo cadavere con una frase del tipo “Oh, te guarda, ma allora ha anche lei dei sentimenti! E io che pensavo fosse tutto muscoli e niente cervello!” *cazzotto sul naso ad Alone*
Ha infatti questa tecnica decisamente insidiosa quale è il controllo dell'ombra: evoca i morti di cui si occupa (Settimo Cerchio, Primo Girone, i violenti contro il prossimo, te guarda l'ironia) e li fa apparire come un'ombra che imprigiona l'avversario, se questo è troppo svelto/sfuggente. E una volta bloccato lo massacra di botte.
E una variante di questa cosa è che lei stessa diventi parte dell'ombra. Alla prima apparizione la vediamo sbucare dall'ombra di Alone, dove Pandora l'aveva messa per fare la guardia del corpo. In un'altra occasione invece usa questa tecnica per spiare i Saint, e scoprire così che la Nave della Speranza è nascosta in Jamir.
Non so che ne pensate voi, ma per fare la spia come si deve ci vuole un po' di testa.

Ma perché, missioni di spionaggio a parte, Violate si comporta in maniera così esagerata? A parte perché è una evidentissima fangirl dell'Aiacos psicopatico?
Prima di tutto perché il suo totem è il Behemot, una bestia biblica così definita: “Egli è la prima delle opere di Dio; solo il suo Creatore lo minaccia di spada.” Paura, eh? *C*

Ma anche, e lei stessa lo dice: “Come questi morti io miravo al cielo e intanto strisciavo e soffrivo, accumulando le forze necessarie per elevarmi finché…” *inserire qui flashback in cui Aiacos la guarda amorevolmente(?) e le dice “Monta sulle mie ali, Violate!”*
Insomma, è una donna e sono nel '700. I diritti femminili erano lontani anni luce, e comunque sono nell'esercito di Hades. Violate avrà avuto il suo bel daffare per ricevere un minimo di stima da parte dei suoi colleghi. E pestare a sangue tutto quello che ti trovi davanti è un buon modo per ricevere la dovuta attenzione da parte di guerrieri maschi.
Senza contare che Aiacos è davvero pazzo nel '700 e i suoi sottoposti facevano davvero meglio a fare tutto quello che veniva loro ordinato senza fiatare, o rischiavano di venir bruciati vivi.

Quindi, visto come Aiacos tratta Violate – ci scherza, nei limiti del possibile, e poi arriva addirittura a definirla una delle sue ali – immagino che per Violate essere oltremodo deferente nei suoi confronti, assecondarlo nella sua evidente follia
SPOILER (click to view)
image

e arrivare quasi ad idolatrarlo sia una cosa abbastanza normale, e comprensibile visto il contesto in cui sono inseriti.
E poi quei due si vogliono tanto tanto bene, e io gnaulo un sacco quando ci sono le scene con loro due! çOç Ma guardateli! Si amanoH!

E… no, basta.
Credo di aver detto tutto che volevo dire.
Sempre lode alla grande Violate!
*C*
 
Top
{ Dima }
view post Posted on 22/2/2011, 20:20




Io lo bramavo, questo topic! ♥

Alone è da picchiare è_é come si vede che non ama i suoi guerrieri come il vero Hades! E poi non si parla male dei morti.

Insomma, è la solita che deve lavorare il doppio per essere riconosciuta la metà. Bisogna darle un po' d'amore!
E non è una stupida. E' solo pazza. *se la spupacchia, incurante del CazzottoEBasta -o del Garuda Flap- che rischia di abbattersi su di lei*
(e AIACOS RIDE \o/)

Il Behemoth è una creatura meravigliosa oltre che un gruppo musicale fighissimo e ho scoperto un dettaglio inquietante: secondo la tradizione ebraica le sue carni saranno servite insieme a quelle dello Ziz e del Leviatano nel banchetto per la fine del mondo.

Ho una domanda: tu la vedi davvero rinascere donna per sbaglio nel '700, o pensi sia stata donna dalla prima reincarnazione? E come l'avranno scovata, in quel caso, ai tempi del mito?
 
Top
beat_88
view post Posted on 22/2/2011, 20:33




CITAZIONE
secondo la tradizione ebraica le sue carni saranno servite insieme a quelle dello Ziz e del Leviatano nel banchetto per la fine del mondo.

Ho una domanda: tu la vedi davvero rinascere donna per sbaglio nel '700, o pensi sia stata donna dalla prima reincarnazione? E come l'avranno scovata, in quel caso, ai tempi del mito?

… questa cosa della fine del mondo è preoccupante…

E per quanto riguarda i suoi cromosomi, Behemot si è incarnato in lei perché il gemello di Violate che doveva essere il vero Behemot è morto prima del risveglio! ù.ù
*eh?*
No, sinceramente non lo so. Ma tenderei a dare per buono il fatto che l'esercito di Hadessama è composto solo da uomini, e che nel '700 c'è stata quella che è l'eccezione che conferma la regola *ed è comunque tutta colpa della Teshi*
 
Top
Presea
view post Posted on 22/2/2011, 21:02




Dai, ragazze... per una volta che la Teshi tira fuori un personaggio femminile decente...

Amo Violate, basta questo.
E si, Aiacos è pazzo.
Lei lo ama pazzamente (secondo me).
E si, Aron deve morire in maniera brutale, ma brutale davvero, soffrendo, ma soffrendo veramente tanto.

A me, anche se oramai sono il bastian contrario del forum, l'idea di una donna fra le schiere di Hades piace molto^^
Consideriamo poi che a parte il sesso, legna come 30 sgherri di Aiacos (almeno quelli sulla nave)... beh... 'sta cosa fa di lei un'icona femminista!
(la Teshi ha un'idea un po' bislacca del secolo decimottavo... forse farebbe bene a riguardarsi Lady Oscar, almeno per quanto riguarda i vestiti^^')
 
Top
Ruri
view post Posted on 22/2/2011, 23:03




Oh, Violate!!

Mi piace tantissimo. Uomo, donna, è irrilevante. Sinceramente lo trovo un bel personaggio, uno dei pochi belli del Canvas.
Poi amen, penso sia donna per sbaglio perché c'è l'ammissione della Teshi di averla fatta donna per sbaglio. E soprattutto perché Kurumada ha presentato Saints donna, Marinas donna, ma mai uno Spectre donna.
E avendone fatti poppare TANTI (sembran pochi, ma andateli a contare) poteva farlo benissimo senza farsi problemi. Se non l'ha fatto un motivo c'è e comunque io tengo per buono che donne non ce ne siano.

Violate rimane splendida, come Rune sta benissimo in impermeabile. Per quanto entrambi siano errori, per un motivo o per l'altro.

Ma Rune sta davvero bene in impermeabile.
 
Top
4 replies since 22/2/2011, 16:22   782 views
  Share