[Marinas] Baian di Seahorse, ...il sea pony.

« Older   Newer »
  Share  
Ruri
view post Posted on 3/2/2011, 15:54




Ora. Sono stata istigata a far questo quindi non fate troppo caso a me.

:baian: BAIAN DI SEA HORSE :baian:





Luogo di nascita: Canada
Data di nascita: 7 maggio
Età:18
Altezza : 181 cm
Peso : 78 kg
Gruppo sanguigno: A
Abilità:
God Bless
Rising Billows
Base:Colonna dell'Oceano Pacifico settentrionale


Baian ha un problema, sostanzialmente.
Baian è un cavalluccio marino. Poco conta che il suo totem rappresenti il "Cavallo del Mare" mitologico:



Per forza di cose, appena lo si guarda si pensa subito ad altro...

Un Sea Pony



SPOILER (click to view)
image


Questo. Eggggià.
Capite questo povero ragazzo? Cosa è costretto a subire? Sono sicura che Kanon gliela canta ogni volta che lo incontra.

Seriamente parlando, Baian mi piace. Anche se è veramente un po' sfigato povero amore mio. E' il primo nemico di Seiya, e i primi nemici han sempre l'aura di sfiga. Usa una tattica difensiva da Silver Saint, la stessa di Misty, che Seiya ha già affrontato e quindi sa benissimo come affrontare.
Si vanta del suo scale, a suo dire potente quanto i Gold Cloth, tre secondi prima che Seiya glielo riduca in frantumi.
Davvero, non ha avuto fortuna. Per questo ad una prima occhiata sembra un personaggio sciapo, privo d'interesse. In realtà è comunque uno dei Generali del Mare e come tutti gli altri si è dovuto scontrare con dei Bronze Saint "potenziati" dal sangue d'oro.
Il suo colpo avrebbe causato ben più danni a Seiya se il suo cloth fosse stato lo stesso delle 12 case, ricordiamocelo.

Purtroppo appare veramente poco per poter dire di più su di lui, almeno a parer mio. Però, sarà che amo i cavalli in ogni loro forma (con o senza le code di pesce) a me sta tanto simpatico ecco.

Shoo be doo, sho sho be doo...!
 
Top
Scorpio No Milo
view post Posted on 3/2/2011, 16:15




Baian!
Sì, appare davvero poco! E' lì davvero come apripista, poveretto.
Ha il magico ruolo di presentare i suoi colleghi e di mettere il piede in fallo davanti al Super protagonista dell'opera.
Gli va male per forza, insomma.

Nel complesso, non è un personaggio che mi dispiace.
Se la tira, fa il figo è arrogante.
Non per questo risulta spiacevole.
Insomma, man mano sfilano i Marina, si ha un po' nostalgia di Baian, si vorrebbe sapere qualcosa in più su di lui.

Voglio informarmi meglio riguardo al suo totem *C*
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 16:39
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,356

Status:


No. Davvero.
Credo che un premio per la sfiga non glielo neghi nessuno.

CITAZIONE
Si vanta del suo scale, a suo dire potente quanto i Gold Cloth, tre secondi prima che Seiya glielo riduca in frantumi.

Si vanta anche della solidità della sua Colonna e Seiya gliela sbriciola.

Nessuno può abbattere la Colonna del Pacifico del Nord!
Nessuno, senza eccezione!
Quella Colonna è indistruttibile!
Nessuno può demolir...


:(visc): :(visc):

Ecco.
Povero.
 
Web  Top
Adarion
view post Posted on 3/2/2011, 17:14




E' il tristo destino dei Personaggi Secondari Messi Li' Per Far Rifulgere Il GaryStu...che è poi quello che accomuna un po' tutti i Marinas salvo il doppelganger e Kanon (per forza di cose...).

Sarebbe quasi da prendere a simbolo di una iniziativa 'Per non dimenticare' (i PSMLPFRIGS)...
 
Top
Scorpio No Milo
view post Posted on 4/2/2011, 12:54




SPOILER (click to view)

image


image


Che meraviglia. A me affascina e terrorizza da morire, quest'ippocampo.


Wikipedia said:
CITAZIONE
Un Ippocampo è una creatura leggendaria della mitologia greca. Gli Ippocampi figurano nel corteo di Poseidone, insieme a tritoni, draghi acquatici, e giganteschi mostri marini.
Sono cavalli sino alla pancia, e il loro corpo si conclude con una coda di pesce. Possono avere zoccoli o zampe palmate, e al posto della criniera possono esserci una cresta di membrana o delle alghe.

image
 
Top
Presea
view post Posted on 5/2/2011, 22:57




Baian!!! Baian!!!
Quanto mi piace quel ragazzo... perchè è sfigato, ma tanto.
Anzitutto, ha lo stesso colore di capelli di Neal di Candy Candy
SPOILER (click to view)
image

Solo un po' più sfumato ( e un po' più lunghi)

Poi perchè nelle foto di gruppo è più virile il cavaliere della sirena
SPOILER (click to view)
image


Ha una tecnica potentissima, che schianta la gente, sul serio.
Unica pecca... lo fa vedere subito a Seiya, perchè magari non sa che lo stesso colpo non può funzionare 2 volte contro lo stesso cavaliere (regola che vale sempre, tranne che per i protagonisti, MAH)
Ha anche una difesa piuttosto efficace, a metà fra quella di Misty e il crystal wall di Mu.
Il problema è che Seiya è ormai sgamato, si fa legnare un po', poi lo fredda con una mossa sola (o quasi), disintegrando la barriera e chi ci sta dietro...
Nell'anime, Baian muore "felice".
Perchè SA che la colonna eretta dal suo dio è indistruttibile, per cui dice l'equivalente di: sisi, godi pure ma su quella ti rompi le corna.
E invece arriva Kiki con le armi di Libra. Fortuna che a quel punto è bell'è che morto, sennò vi immaginate come ci rimaneva?
Poverino...
Mi fa una tenerezza...


Interessantissima quella spiegazione sugli ippocampi Milo... io pensavo fossero i cavallucci marini e basta... poi... mi diresti dove hai preso la seconda immy? E' strabellaaaaaaaaaaaaaaaaa


PS: se non avete voglia di sorridere NON aprite questo spoiler^^

SPOILER (click to view)
image
 
Top
5 replies since 3/2/2011, 15:54   1651 views
  Share