[GOLD] Milo di Scorpio, Il Dolore ha un Colore

« Older   Newer »
  Share  
Scorpio No Milo
view post Posted on 3/2/2011, 14:19




MILO DI SCORPIO




image



Età: 20
Altezza: 1,85 m
Peso: 84 kg
Nato: 8 novembre
Gruppo Sanguigno: B
Nato in: Grecia
Allenato in: Isola di Milo, Grecia
Colpi Mortali: Antares (Antares)
Cuspide scarlatta (Scarlet Needle)
Onde di Scorpio (Restriction)





Ho aspettato un po', ma alla fine non ho resistito.
Apro il topic di Milo, sperando di vedervi numerosi. *^*

Per Milo, inutile dirlo, ho un amore sviscerato.
Cominciamo a vederlo qualche tempo prima della Scalata delle Dodici Case, quando ormai i Gold Saint sono introdotti. Piega il ginocchio davanti al Pontefice, che gli ordina di andare a massacrare i Bronze (compito che invece otterrà Aioria, insistendo per lavare l'onta del fratello Aioros) e Milo si presenta subito come un guerriero solido, leale alla sua dea e al suo Pontefice.
All'epoca per lui i Bronze Saint rappresentavano un gruppetto di esaltati impostori che avevano l'ardire non solo di minacciare il Santuario o di mostrare le sacre Cloth al pubblico in una battaglia-feticcio come potevano essere le Galaxian War, ma perfino di legittimare la loro esistenza al fianco di una fanciulla che diceva di essere Athena.
Nonostante l'indignazione, Milo è il primo tra tutti i Gold Saint (se escludiamo ovviamente Doko e Mu, che sanno, e Aphrodite, DeathMask e Shura che sono legati a doppio vincolo ai piani di Saga Pontefice) a nutrire dei dubbi sulla vera natura del Grande Sacerdote, pur non riconoscendo in lui lo scomparso Saga.
Il primo dopo Milo sarà Aioria, che avrà prova della divinità di Athena scontrandosi con Seiya prima della battaglia delle Dodici Case.
Quando Hyoga sale all'Ottava Casa, Milo vede chiarirsi i suoi dubbi e lo lascia procedere.
La capacità di vedere sotto la superficie, di mettere in gioco una realtà monolitica come quella del Santuario e di cambiare idea con coraggio e determinazione sono caratteristiche che ho sempre amato in Milo.
Compresa la sua sagacia che, chissà perché, viene sempre sottovalutata.

Una cosa che amo della struttura di questo personaggio è il legame che Kurumada ha costruito con Camus e con Hyoga. (aggiungendo Isaac, posso dire che insieme siano il nucleo drammaturgico che più amo in Saint Seiya çOç).
Il rapporto con Camus è profondo e grande, al di là delle possibili implicazioni yaoi. XD A distanza di una manciata di Case, durante il duello tra Scorpio e Cygnus, Milo e Camus sono in perpetuo contatto: si scambiano informazioni attraverso il Cosmo, idee riguardo il combattimento e riguardo il pulcino che avanza, nel nome di Athena.
L'intesa è grande e viene da domandarsi spontaneamente dove sia la base tanto solida tra due persone in apparenza così diverse.
L'anello ulteriore che li chiude è proprio Hyoga.
Allievo di Camus, diventerà dopo la morte del Maestro, pupillo di Milo, che lo prenderà in eredità.
Sarà lui a offrire per Hyoga il proprio sangue, quando l'armatura di Cygnus dovrà essere riparata.

Che Kurumada, inizialmente, avesse scelto proprio Milo, come maestro di Hyoga, non può essere un caso.

Durante Hades si copre d'onore, al fianco di Mu e Aioria, fronteggiando gli Specter e le ombre dei compagni defunti ritornati.
(Non spenderò parole per l'incontro con Camus. Sarebbe come sparare sulla crocerossa. :kuru: )
L'incontro con Kanon, ex traditore di Athena, è una parentesi splendida: Milo è il primo, ancora una volta, a dover guardare in faccia un aspetto doloroso della storia del Santuario: il redivivo Kanon, con alle spalle il passato che tutti conosciamo, si presenta alla Tredicesima Casa come servo di Athena.
Sottoponendolo a una vera e propria ordalia, è Milo a riconoscerlo come Saint di Gemini, ad aprirgli l'ingesso alla Casta dei Cavalieri d'Oro.
Scontrato di testa contro Rhadamanthys della Viverna, scomparirà definitivamente insieme ai suoi compagni in un Mondo di Luce, distruggendo il Muro del Pianto.

Ah, si potrebbe parlare per ore.
Ma per il momento mi fermo, con la promessa di tornare all'attacco. XD
Vi lascio con una curiosità carina: vi eravate accorti che Milo è il più giovane dei Gold Saint? XD
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 15:05
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,464

Status:


Che c'è da aggiungere?
Questo ritratto di Milo è perfetto. *_____*


Io amo Milo, è uno dei Gold Saints che ho preferito tanto sin da subito e leggerne le imprese in fanfictions che non lo descrivono come un bagnino sessuomane mi riempie il cuore. ♥

Milo ha una personalità molto complessa e meno scontata di quanto si possa immaginare, se pensiamo che riesce a passare dalla fedeltà al dubbio, dal pragmatismo all'idealismo, rimanendo coerente a se stesso.
E' un uomo molto intelligente, bisogna dirlo.
Possiede l'intelligenza dell'aner polytropos (non so come si faccia ad utilizzare l'alfabeto greco) l'uomo versatile, Odisseo in pratica.
L'eroe che valuta le situazioni nella loro peculiarità ed è capace di trovare una soluzione ragionevole di volta in volta.
Ad esempio, ammettendo Kanon alla casta dei Saints, non tradisce né mette in pericolo la dea a cui, comunque, rimane fedele.
Voglio dire, sembra semplice detto così, ma si tratta di scelte compiute in momenti difficili e non so se tutti gli altri Saints avrebbero condiviso la decisione o agito allo stesso modo.
Milo non ha mica la palla di cristallo, però riesce a cogliere la verità a fiuto. Questa è una grandissima dote, almeno per la sottoscritta.
Ora dico una cosa stupida XD, ma se dovessi immaginarmi Milo in AU vorrei che facesse l'investigatore, come tanti eroi della letteratura che mi piacciono e che hanno proprio la capacità di discriminare "a naso" un bugiardo da una persona sincera.
Inoltre, dicevamo di lui che è un uomo fedele.
E' fedele alla causa per cui combatte, profondamente e senza ciecità ed è questo, credo, che gli faccia intuire l'inganno del Pontefice ancora prima della scoperta e della vittoria dei bronzetti.
E' fedele a Camus perché, pure nel casino dell'Hades Chapter, dimostra nei suoi confronti l'attaccamento sempre avuto.
E' fedele a se stesso.
Lo so, l'ho già detto, però è una cosa che mi piace.
Mi piace, in un personaggio, la complessità del carattere che si accompagna ad una singolare coerenza.

E' il più giovane dei Saints! *CCC*
Ci avevo pensato, anche perché Sagittario e Capricorno sono occupati da Aiolos e Shura.
Questa cosa di Milo pulcino del Santuario, non so perché, mi fa imbizzarrire oltre ogni misura. *w*
Se capisco la ragione, lo scrivo.

Ultima cosa: Milo è bellissimo! *___*
Anche nella versione coi capelli blu notte colpisce assai le povere fangherls che si imbattono in lui.
E' molto figo, c'è da sottolinearlo, ed ha quel sorrisino un po' da bastardo che squaglierebbe chiunque, gli occhi blu e la muscolatura da bel grecaccio di prima scelta.

Ha anche un'arma d'attacco molto particolare, sadicamente lenta, che è una di quelle che preferisco in assoluto.
Immagino che, adoperare questa tecnica, lo renda capace di un notevole autocontrollo e questo, abbinato ad una personalità che tradisce anche una notevole focosità, rende tutto molto più eccitante.


Ho concluso.
*non ha detto nulla di nuovo*








 
Web  Top
Scorpio No Milo
view post Posted on 3/2/2011, 15:17




Kiki che bel post! çOç Come mi rendi felice! çOç

CITAZIONE
Possiede l'intelligenza dell'aner polytropos (non so come si faccia ad utilizzare l'alfabeto greco) l'uomo versatile, Odisseo in pratica.

Questo concetto mi intriga tantissimo! *O*
Me lo spieghi? <3

 
Top
Aldebaran_CS
view post Posted on 3/2/2011, 15:24




CITAZIONE (Scorpio No Milo @ 3/2/2011, 14:19) 
Vi lascio con una curiosità carina: vi eravate accorti che Milo è il più giovane dei Gold Saint? XD

Sì che me n'ero accorta, io AMO i numeri! E poi batte Aldebaran solo di qualche mese, sono coscritti (e ci sto lavorando sul topic di Alde, è solo che qui ne compaiono sempre di così belli ed interessanti che tutto il mio tempo libero se ne va per leggerli... sigh, non ce la farò mai!)

Milo è uno dei personaggi tra i gold che sono arrivata ad amare ed apprezzare di più, per la personalità affascinante, l'indole appassionata, l'intensità con cui vive i sentimenti, la capacità di ricredersi, la sexiness... adoro pure la sua indignazione di fronte ai "traditori" e la risolutezza con cui lui, Aioria e Mu li affrontano :cry: :cry: :cry:

Il confronto con Kanon nel post Hades è un momento estremamente toccante e segna l'inizio del mio fangirling per Kanon e a mio parere rivelatore del carattere di Milo e del suo concetto di giustizia, che contempla la redenzione.
Questo ben si accompagna con le caratteristiche uniche della cuspide scarlatta, l'unico colpo che concede all'avversario il tempo per pentirsi. E che Milo utilizza con piena consapevolezza, osservando attentamente l'avversario, valutandone il comportamento ed emettendo poi il verdetto.
E guardate un po' cosa dice Santa Wiki (quella in lingua inglese!) per i segni d'acqua:
CITAZIONE
Cancer, Scorpio, and Pisces—water elements: Torrents of passion well within water signs and they feel things deeply. However, water signs are always emotionally reserved, no matter what impression they might give on the surface. Still water, it has been said, runs deep, and the mystery about water pertains to this group (especially Scorpio). A water sign will always become quiet or withdrawn when they are trying to sort things out. It will take some time to get to know them well, for they reveal themselves slowly. They realize their intense emotions hold tremendous power, and they tend to handle their feelings carefully. When they fall in love, water signs love with their whole hearts and all their devotion. Their sensitivity makes them highly aggressive, even low-self esteemed as the Pisces. Often psychic, water signs read your true intentions simply by reading your gestures and body language and will trust actions more than words (Pisces, particularly, has elevated this talent to a high art). This is a highly imaginative group and very creative. Their observations on the human condition often inspire masterpieces of painting, music, photography, literature, or dance. Working in studios or small self-employed businesses (usually connected to the creative arts) appeals to water signs. Their right-on-target intuition makes them succeed in financial areas too.

Mi sembra che la descrizione sia piuttosto calzante, soprattutto per quanto riguarda la profondità e l'intensità dei sentimenti e la tendenza a fidarsi più delle azioni che delle parole.

Sul rapporto con Camus e con Hyoga si potrebbero scrivere fiumi di parole e qualcuno l'ha già fatto molto meglio di come potrei fare io, aggiungo solo che quando si vede Milo dare il proprio sangue per far rivere l'armatura del Cigno, scorrono fiumi di :(visc):


Altre info random (sempre dalla Wiki inglese, che è avanti mille anni):
SPOILER (click to view)
Come tutti sapranno, lo Scorpione è un segno d'acqua, così come Cancro e Pesci. La stagione corrispondente all'elemento acqua è l'inverno.

Oltre che per elemento, i segni sono divisi anche tra segni personali, interpersonali e traspersonali. Lo scorpione appartiene al gruppo dei segni interpersonali:

CITAZIONE
Interpersonal Signs - Leo, Virgo, Libra, and Scorpio - are principally aware of and concerned with social and societal concerns

Esiste anche un'altra suddivisione, secondo la quale i segni si dividono in Cardinali, Fissi, e Mutabili a seconda di come si presentano rispetto al cambio delle stagioni

CITAZIONE
Fixed signs (Taurus, Leo, Scorpio and Aquarius) are associated with stabilization, determination, depth and persistence.


E nel tempo che ci ho messo a scrivere questo post, avranno già risposto in 10... scusate se non vi cito!

Edited by Aldebaran_CS - 3/2/2011, 15:29
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 15:25
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,464

Status:


Sì, questo è uno dei rimasugli del liceo, quindi saprò essere più esaustiva una volta ritrovato il brano cui attingere.
E' l'epiteto utilizzato per Odisseo, nell'invocazione alla Musa che precede la narrazione delle sue gesta.
Letteralmente vuol dire "multiforme", perché l'intelligenza di Odisseo era particolare proprio perché versatile, "capace di assumere molte forme". (intelligenza tecnica, intelligenza comunicativa e così via ...)
Premetto anche che io amo Odisseo da quando ero tipo una bambina :3 ma lui è proprio straordinario ed unico tra gli eroi perché riesce ad incarnare un concetto fondamentale dell'antropologia: non vince il più forte, ma colui che riesce ad adattarsi meglio alla situazione.
Odisseo vive una continua esperienza di adattamento e sfoggia alcune delle qualità che io preferisco in un uomo.
Milo, seppure in forma ed in situazioni diverse, ha anche un'intelligenza molteplice ed è in grado di comprendere bene le situazioni che lo vedono protagonista.




 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2011, 15:30
Avatar


A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
8,533
Location:
Roma

Status:


Ecco un altro fan di Mr. Ago Scarlatto. :milo: Anche se si è beccato la posizione 7 della mia classifica personale.
 
Web  Top
*Rinrin*
view post Posted on 3/2/2011, 16:04




Oh *O* Che bello, una discussione only for Milo!
Premetto che già da sola, sei riuscita a fare una panoramica completa di quella che è la storia, la psicologia di questo personaggio, quindi il mio intervento da fangirl imbizzarrita sarà pressochè inutile...

Io ho sempre adorato Milo.
credo che sia il mio Gold saint preferito. Anzi, non credo. Lo so per certo.

Credo che sia una figura, come già detto, molto complessa ma che purtroppo il più delle volte viene relegato (nelle fanfiction) a ruolo di maniaco sessuale. E ogni volta che vedo cose di questo genere mi viene la faccia più scioccata che voi possiate immaginare.
Mi chiedo: è così difficile da trattare come personaggio?
Milo è, come abbiamo notato durante tutta la saga, un cavaliere tra i più aperti alle "novità". L'abbiamo notato nella scalata alle dodici case, quando parla con Hyoga e mette in dubbio quello in cui, fino a poco fa, credeva, ponendosi delle domande.
E' onorevole. Molto. Si vede con Hyoga, come si vede nel capitolo di Hades con Kanon.
In quest'ultimo caso è il primo ad accorgersi (dopo un'attenta analisi a colpi di cuspidi u.ù) della redenzione di Kanon ed è sempre il primo ad accettarlo nelle schiere dei cavalieri d'oro.
Questo per me è chiaro segno di grande apertura mentale oltre che di una vasta parte razionale che gli consente di ragionare a mente lucida e prendere la decisione più giusta.

Oltre a questo, sarò io strana, ma Milo mi fa ridere. Non perchè è ridicolo sia chiaro, ma per il suo atteggiamento un pò provocatorio ed ironico (vedi le simpatiche frasi dette a Sirio sempre nella scalata alle 12 case: "Il colpo segreto del drago nascente. Eh sì che è ben noto, chissà forse per il nome non certo per altro...").
Cioè. No, davvero. Come fai a rimanere impassibile di fronte ad uno che ti dice così, con tanto di sorrisino ironico? xD

Inoltre credo che abbia anche un certo... bho, carisma? Non lo so, sarà il modo in cui entra in scena (sempre durante la famosa scalata)?
Credo sia un figuro assai affascinante.
E questo fascino è dato anche dal suo aspetto fisico: corpo pressochè perfetto, luuuunghi capelli (blu? viola? O_o che versione teniamo buona?) e quei due magnetici, intriganti, occhioni azzurri che fanno uscire intelligenza e figaggine da tutti i pori *O*

Io ho provato a scriverci su qualcosa (solo flash) e mi son resa conto che è abbastanza difficile renderlo pienamente. Per farlo, bisognerebbe scrivere una long solo per lui. Allora si che uscirebbe tutta la sua psicologia.

Concludo (perchè ho scritto un papiro, ma non è colpa mia! E' sua! Perchè mi piace tanto!) dicendo che secondo me, l'amicizia con Camus (loro sono SOLO amici >.<) è davvero splendida. E si vede anche in hades.
In quel momento, si sente tradito e, secondo me, anche sperduto.
:milo: Bello lui.


*Dopo il papiro, si lascia andare a fangirleggio selvaggio*

:milo::milo::milo::milo::milo::milo::milo::milo::milo::milo::milo::milo::milo:

... Scusate, me ne vado ._.

 
Top
Adarion
view post Posted on 3/2/2011, 17:19




Beh che aggiungere?

Come scrissi già nel mio post di presentazione, Milo è un guerriero di classe.
L'unica cosa un pò bizzarra sono le raffigurazioni della sua chioma alla Gem&le Holograms... °_°

Ma per il resto è davvero, davvero fico.
In barba al Canone Y che lo ritiene il più segone di tutti, dovendosi macinare quindici colpi prima di dare il colpo definitivo... °_°

Purtroppo viene un po' maltrattato credo nel fluire di manga/anime (non certo ai livelli di Aphrodite e Deathmask in ogni caso), facendogli rimediare figurette un po' così contro il Malefico Trio già indebolito a bestia.


Ma sta di fatto che il suo cloth è di un figume agghiacciante, i suoi colpi pura goduria stilistica. *_*

E soprattutto, è uno che mette in modo maschio e virile alla prova Kanon.
E cacchio se lo fa bene *______________________*
 
Top
=Ariete=
view post Posted on 3/2/2011, 18:21




Secondo me è la sexiness incarnata.
Parlando meramente di estetica, mi piace in entrambe le versioni. Sia biondo che violetto, insomma. Come ho detto è la sexiness incarnata, indifferentemente dal colore dei capelli XD
Parlando di caratterizzazione, a me piace tantissimo. Il suo senso dell'onore, la sua lealtà, la sua capacità di affrontare i dubbi fino a rimettere in gioco le sue convinzioni, di non fermarsi alle apparenze, ma di andare a fondo alle cose, me lo hanno fatto amare.
Sul legame tra lui e Camus non posso che quotare Milo in tutto.

Sì, mi ero accorta che è il più giovane dei Gold Saint, ma non per questo meno pericoloso, infatti...

CITAZIONE (Kiki May @ 3/2/2011, 15:05)
Ha anche un'arma d'attacco molto particolare, sadicamente lenta, che è una di quelle che preferisco in assoluto.
Immagino che, adoperare questa tecnica, lo renda capace di un notevole autocontrollo e questo, abbinato ad una personalità che tradisce anche una notevole focosità, rende tutto molto più eccitante.

E sono d'accordissimo!

CITAZIONE (Aldebaran_CS @ 3/2/2011, 15:24)
Il confronto con Kanon nel post Hades è un momento estremamente toccante e a mio parere rivelatore del carattere di Milo e del suo concetto di giustizia, che contempla la redenzione.

Sono pienamente d'accordo. Il confronto con Kanon mi fa commuovere sempre. E' così carico di sentimento... Ed è un bel concetto di giustizia, quello. Non poteva essere altrimenti per un personaggio dalla profondità qual è quella di Milo. Che dire? Lo supporto con tutta me stessa.

CITAZIONE (*Rinrin* @ 3/2/2011, 16:04)
Credo che sia una figura, come già detto, molto complessa ma che purtroppo il più delle volte viene relegato (nelle fanfiction) a ruolo di maniaco sessuale.

Che tristezza ogni volta...

 
Top
*Lucifer*
view post Posted on 3/2/2011, 19:02




CITAZIONE (=Ariete= @ 3/2/2011, 18:21) 
Secondo me è la sexiness incarnata.
Parlando meramente di estetica, mi piace in entrambe le versioni. Sia biondo che violetto, insomma. Come ho detto è la sexiness incarnata, indifferentemente dal colore dei capelli XD
Parlando di caratterizzazione, a me piace tantissimo. Il suo senso dell'onore, la sua lealtà, la sua capacità di affrontare i dubbi fino a rimettere in gioco le sue convinzioni, di non fermarsi alle apparenze, ma di andare a fondo alle cose, me lo hanno fatto amare.
Sul legame tra lui e Camus non posso che quotare Milo in tutto.

Sì, mi ero accorta che è il più giovane dei Gold Saint, ma non per questo meno pericoloso, infatti...

CITAZIONE (Kiki May @ 3/2/2011, 15:05)
Ha anche un'arma d'attacco molto particolare, sadicamente lenta, che è una di quelle che preferisco in assoluto.
Immagino che, adoperare questa tecnica, lo renda capace di un notevole autocontrollo e questo, abbinato ad una personalità che tradisce anche una notevole focosità, rende tutto molto più eccitante.

E sono d'accordissimo!

CITAZIONE (Aldebaran_CS @ 3/2/2011, 15:24)
Il confronto con Kanon nel post Hades è un momento estremamente toccante e a mio parere rivelatore del carattere di Milo e del suo concetto di giustizia, che contempla la redenzione.

Sono pienamente d'accordo. Il confronto con Kanon mi fa commuovere sempre. E' così carico di sentimento... Ed è un bel concetto di giustizia, quello. Non poteva essere altrimenti per un personaggio dalla profondità qual è quella di Milo. Che dire? Lo supporto con tutta me stessa.

CITAZIONE (*Rinrin* @ 3/2/2011, 16:04)
Credo che sia una figura, come già detto, molto complessa ma che purtroppo il più delle volte viene relegato (nelle fanfiction) a ruolo di maniaco sessuale.

Che tristezza ogni volta...

Questa volta quoto =Ariete= (cambio, se no quoto sempre Milo-sama. Che quoterei anche adesso ma... XD), anche perché ha ripreso tutti i punti su cui sono più d'accordo! E soprattutto sulla sexiness, siamo sulla stessa lunghezza d'onda! <3
Milo è straordinario, un vero Saint, in tutto e per tutto!

CITAZIONE
E' un uomo molto intelligente, bisogna dirlo.
Possiede l'intelligenza dell'aner polytropos (non so come si faccia ad utilizzare l'alfabeto greco) l'uomo versatile, Odisseo in pratica.
L'eroe che valuta le situazioni nella loro peculiarità ed è capace di trovare una soluzione ragionevole di volta in volta.

E non a caso, Odisseo era un protetto di Athena, aiutato diverse volte dalla Dea che ne apprezzava le doti intellettive e il suo modo di agire, sempre in favore dell'intelletto e della ragione, anziché della forza bruta. :milo:
 
Top
Ruri
view post Posted on 3/2/2011, 19:16




Milo.

Milo è fantastico.

*potrebbe concludere qui il post e avrebbe già detto tutto ciò che c'è da dire. Ma non lo farà, perché è una persona malvagia*

Trovo difficile fare ora un discorso su Milo perché, veramente, avete già detto tutto quello che potrei dire io.
Malgrado le apparenze è riflessivo, non ha paura di farsi domande e darsi anche risposte scomode a volte.
Estremamente fedele, sia alla Dea che ai suoi principi, e questo per me è un gran punto a favore. Ma non segue gli ordini ciecamente, anzi è disposto ad infrangerli appena comprende che non sta seguendo la Giustizia.

Davvero, una persona da ammirare moltissimo.

Eh. Non so che altro aggiungere davvero, ripeterei quel che avete già detto voi. Quindi sentitevi quotati tutti, soprattutto tu Milo (Milo! Quotati!).

E nel doppiaggio dice e fa delle cose tamarrissime e imbarazzanti che mi fanno gnaulare per tre settimane ecco.

*C*


SPOILER (click to view)




 
Top
Filocalia
view post Posted on 3/2/2011, 22:05




*fanart sbav*

Beh, arrivo tardi e avete già detto tutto voi! ^__^
 
Top
beat_88
view post Posted on 3/2/2011, 23:42




Comunque nella versione bionda è assai più figo che in quella blu. Che comunque era parecchio figo che anche così.

SPOILER (click to view)
E comunque sono ancora perplessa/imbizzarrita per quel colpo con la gamba che usa nella play. Davvero.
Deve aver fatto anche un sacco di yoga per avere una elasticità del genere! *C*

*intervento particolarmente disutile, ma pieno di amore*
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 10:19
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,464

Status:


Scusate, è un intervento inutile ma sono le dieci di mattina ed io sono talmente imbizzarrita che .



CITAZIONE
ma qualcuno che possa dimostrare versatilità, pur mantenendo la propria passionalità.
Un Milo, ad esempio.
Farebbe stemperare l'oro puro in un oro ramato, senza macchiarlo di rosso. Sarebbe graduale, perché Milo è rosso come il fuoco ma è uno scorpione, un predatore paziente e attento, capace di modellarsi per avere la certezza di possedere la sua preda.
(Si WTF, lo so.) (Milo dev'essere un amante stupendo. XQ_)

CITAZIONE
Deve aver fatto anche un sacco di yoga per avere una elasticità del genere! *C*

CITAZIONE
Immagino che, adoperare questa tecnica, lo renda capace di un notevole autocontrollo e questo, abbinato ad una personalità che tradisce anche una certa focosità, rende tutto molto più eccitante.

Insomma! *CCC*


 
Web  Top
Scorpio No Milo
view post Posted on 4/2/2011, 13:06




Volevo lasciarvi con una sua sboronata. *lo ama*

image

 
Top
29 replies since 3/2/2011, 14:19   2704 views
  Share