[Gold Saint] Dohko di Libra, Risolve i problemi.

« Older   Newer »
  Share  
Adarion
view post Posted on 2/2/2011, 12:36




Atteso che:
Bilancia è il mio segno.
Faccio gli AttacchiPipponiLunghi.
Adoro le tamarrate.
Chi si loda s'imbroda.

PQM, ecco a voi:

DOHKO
La Potenza è nulla senza Controllo.
E senza Temperance Smile.

image


Luogo di nascita: Cina
Data di nascita: 20 Ottobre
Età: 261. [AH!]
Altezza (cm): Versione Yoda: 140cm Versione TiSpiezzoInDue: 170cm
Peso (kg): Versione Yoda: 42kg Versione TiSpiezzoInDue: 75kg
Gruppo sanguigno: A

Biografia di un Fico:
Sui primi anni di Dohko onestamente regna una magistrale e madornale confusione, fra opere rigettate, mezze ammesse e incomplete. Per questo, mi baso solo e unicamente sulla Serie canonica.

Il Vecchio Maestro ci viene presentato attraverso il filtro dei ricordi di Shiryu, suo apprendista. Nulla lascia supporre, almeno con certezza, che sotto quella pelle violacea incartapecorita si trova il nucleo di uno dei Dodici. E tuttavia, è palese come l'esempio di Dohko abbia plasmato il giovane Shiryu. Emendato dall'impetuosità della gioventù (di cui ci viene fornito un accenno non so quanto ufficiale nel Next Dimension), il Roshi rappresenta nel contesto della vita di Shiryu (e in generale del manga) l'archetipo del Saggio Consigliere. Questa è l'impressione che di Dohko (il cui nome viene rivelato solo molto tardi) è dato ricevere da manga e anime classici. Il classico, iconico, attempato Maestro di Kung Fu.

Il paziente, ripetitivo addestramento che rifila al povero Shiryu per fargli padroneggiare il suo Cazzoto Antigravità rispecchia al cubo una vecchia massima cinese che vi riporto, pescata fresca fresca dal Wiki sul Kung Fu:

" -Zhiyou gongfu shen, tiechu mocheng zhen-, ossia -solo con un profondo lavoro minuzioso si può macinare una sbarra di ferro fino a farla diventare un ago.- "

Il Roshi dissimula talmente bene la sua passata-ma-non-troppo combattività che quando, personalmente, l'ho visto assumere il suo vero aspetto sono rimasto per buoni cinque minuti a bocca aperta.

Insomma: che sia uno che FaCuli lo si capisce già dagli accenni al suo 'grande cosmo'. E come ogni metagioco insegna, temi la collera dell'acqua cheta. Poi si vede nella saga di Poseidon come lui, ammesso come uno dei Dodici in assenza di Gran Sacerdote impartisca agli altri Gold superstiti la direttiva di non immischiarsi nel conflitto contro i Marinas, lasciando soli ad agire i Bronzini (sebbene a quel punto di fatto pari a Gold Saints in virtù delle loro corazze ed esperienze).

Ma il vero momento di gloria di Dohko arriva con la saga di Hades.
Finalmentepuò tornare a fare quello che faceva un tempo: combattere il Male al servizio di Atena, guidando i Gold agli Inferi e distribuendo loro le armi consacrate della Bilancia nel tentativo di abbattere il Muro del Pianto. Un enorme sollievo, glielo si legge in faccia, piuttosto che restare inchiodato ai piedi di una cascata a contare gli anni che mancano allo scoppio di una nuova Guerra Sacra.

Eppure, sino all'ultimo, non lo abbandona quell'essenza didascalica (e pignola? :P ) propria di tutte le Bilance, soprattutto nei confronti di chi gli dà un minimo retta. Io lo capisco, davvero, quando sente l'esigenza di fare il Pippone Lungo sul 'Perché i Gold Cloth sono Dorati e i Gold Saints possono creare un raggio di Vera Luce agli Inferi', ultima di una lunga serie di spiegazioni elargite nel corso della sua vita, ma che in bocca ad un ragazzotto con una Tigre sulla schiena saprebbe assolutamente pretenziosa....se quest'ultimo non avesse duecentosessanta e rotti anni...

Come tutti ben sappiamo, il buon Dohko consuma la sua vita ai piedi del Muro del Pianto. E pur sacrificandosi assieme ai 'nuovi' Gold Saint, è lecito supporre che il suo vero sollievo sia nel poter, finalmente, ricongiungersi agli amici da lungo tempo periti nella precedente Guerra.

:shion: Dohko e Shion sono solo buoni camerati. Ecco. :dohko:
O forse no.
Ma fotte anche sega, diciamocelo.

Sebbene sia forse improprio parlarne qui, trovo assolutamente perfetta la dicotomia/complementarità simbolica fra il Roshi e il Montone. L'uno assolutamente irruento e conscio della propria forza, sicuro dei suoi trascorsi come Gran Sacerdote. L'altro pacato e riflessivo, ma altrettanto consapevole della possanza che può scatenare.

Il portamento altero dell'Ariete si scontra col Temperance Smile del Roshi. Sì, quel ghignetto appena accennato che lancia il suo inequivocabile messaggio: 'Ora, s'è riso e s'è scherzato, ma sarebbe mica il caso di fare sul serio?'

Resta ovviamente il dubbio (leggi: certezza) che quando Shyriu si decide a levarsi di culo i due vecchi compari lungi dal prendersi a cartoffel si sian seduti a una panchina del parco del Santuario e si sian messi a rivangare i bei vecchi tempi, quando attorno al Santuario era tutta campagna, i giovani portavano rispetto e i treni arrivavano in orario...anche se non erano ancora stati inventati. °_°

E' comunque commovente l'ultimo saluto fra i due.
Per anni, è implicito, Dohko e Shion han continuato a dialogare, mentre il cavaliere dell'Ariete rivestiva la carica di Sommo Sacerdote. Entrambi inchiodati ad assistere al declino reciproco (immediato, nel caso di Dohko per il dono amaro della sua 'eterna giovinezza'), e con presumibile, fortissima 'sindrome del sopravvissuto', per essere gli unici due Gold sopravvissuti alla precedente brutale Guerra Sacra.

Quando Dohko si ritrova davanti la persona con cui ha condiviso così tanto rivestita da una delle Surplici dà prova del meglio delle doti tradizionalmente associate al suo segno: accusa stoicamente il colpo, tenta di sondare l'anima dell'ex amico e alla fine si rassegna a fare quanto è necessario e giusto fare sebbene, è palese, ogni attacco contro quel volto un tempo amico faccia stillare sangue dalla sua anima.

Il tutto senza ovviamente perdere l'essenziale Ghigna Guascona che lo contraddistingue. Da brava Bilancia, deve dissimulare e tenere a freno la tempesta che indubbiamente lo scuote. Dopotutto, anche quando s'arriva al Muro, il suo approccio è analitico e riflessivo, piuttosto che impetuoso Aioria-Style.

Note Varie:
DOHKO NON E' BASSO.
E' nato nel 1700!
All'epoca 170cm voleva dire essere un colosso!
E tuttora, wikipedia alla mano, la statura media maschile in Cina è esattamente sul metro e settanta!

INOLTRE a cotanta Juste Mileu in altezza corrisponde un indubbio carico testosteronico di pura muscolaglia assortita: 15cm meno di Aiolia e soli 10kg di differenza. Il Roshi è un MASTINO!

E chi non è con Lui, Shiryu lo colga!
Col pippone lungo.

FanArt dell'Imbizzarrimento:
SPOILER (click to view)

image

image
AU °_°

image
image
Beware the Temperance Smile.

 
Top
Ruri
view post Posted on 2/2/2011, 12:52




CITAZIONE
Sebbene sia forse improprio parlarne qui, trovo assolutamente perfetta la dicotomia/complementarità simbolica fra il Roshi e il Montone. L'uno assolutamente irruento e conscio della propria forza, sicuro dei suoi trascorsi come Gran Sacerdote. L'altro pacato e riflessivo, ma altrettanto consapevole della possanza che può scatenare.

Io non so veramente cosa si possa aggiungere a tutto questo. Ti amo tanto, non smetterò mai di ripeterlo.
E siamo Canon, ricordalo.

Dhoko è uno di quei personaggi che se ne sta buono buono nel suo angolino per tre quarti della serie, limitandosi ad un "Oh oh oh Shiryu, sei ancora un pulcino"
E Shiryu così: è________é

Ho adorato il legame con il suo allievo: sono davvero la Tigre e il Dragone e questa cosa mi ha fatto gnaulare per tre quarti d'ora quando il Roshi si è finalmente palesato in tutta la sua giuovine beltà. No davvero, lo vedi lì e pensi: "Pocca vacca"
La cosa fantastica è come rimanga il Maestro, un po' come Camus. Insegna, in ogni occasione.

Anche mentre ti picchia.
Soprattutto mentre ti picchia.

Senza di lui i Bronze non avrebbero saputo dell'Ottavo Senso, Shaka si sarebbe suicidato senza motivo al Muro del Pianto, senza il cloth della Bilancia poi addio Hyoga e le Sette colonne dei Mari!
No davvero, il Roshi vigila e guida. Solo alla fine è costretto a manifestarsi ("Ehi, chi ha acceso la meridiana dello Zodiaco?! è_é" "Eh sono stato io. Evviva!") e nel modo più crudele.

Perché a prescindere da come lo si voglia interpretare, il legame con Shion è palese. E trovarsi davanti una persona tanto amata, apparentemente come traditore, deve averlo sconvolto non poco. Dhoko piange quando Shion lo saluta, tornando ad essere polvere. Piange viscidissimo.
E io ho pianto con lui, mentre il Montone con gli Artigli si dissolveva finché non ne è rimasto solo il sorriso.

Dev'essere veramente brutto sopravvivere. Eppure Dhoko lo fa, tira avanti, perché è il suo compito e non verrà mai meno ad esso. Lo rispetto tantissimo per questo, anche perché penso che l'istinto di andare al Santuario a rimettere le cose a posto (a sberle probabilmente) dopo la morte di Shion l'abbia avuto. Invece è rimasto là, a fissare la cascata.

Mi piace anche che si preoccupi tanto di tutti i Bronze: fra i Gold è quello che più se ne occupa insomma. Non solo di Shiryu, anche se in prevalenza ovviamente pensa a lui, ma anche gli altri. Non vuole includerli nella Guerra Santa: han già fatto il loro dovere e si meritano la loro felicità.
Ed è una cosa molto dolce, che solo un vecchio guerriero che ben conosce il nemico che stavano per affrontare poteva arrivare a comprendere. Penso in cuor suo Dhoko non voglia che siano i Bronze a rischiare di dover passare il resto della vita come ha fatto lui. E' estremamente generoso in questo, ma ovviamente alla fine si ritrova a combattere proprio al loro fianco, a sacrificarsi perché loro continuino.

E io immagino ci fosse anche Shion al Muro del Pianto. Nessuno l'ha visto, ma il suo spirito era là per me. Pronto a chiamare Dhoko per stare un po' in pace, finalmente.

E sto piangendo ecco.
 
Top
*Lucifer*
view post Posted on 2/2/2011, 12:53




Adarion, tu mi concupisci nell'anima. Stavo per buttare due lacrime quando hai analizzato cosa poteva essere passato nella testa e nel cuore di Dohko quando si è ritrovato a scontrarsi con Shion, il suo amico e compagno per tutti quegli anni.
Dohkoooo ti amoo!çOOç
E tanto amore anche a te, Adarion, perché hai finezza, accuratezza e sentimento/empatia nel sondare le caratterizzazioni dei personaggi e nel riproporcele. T°T
Hai il mio amore incondizionato, come anche Dohko. <3
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 13:17
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,464

Status:


Quoto i messaggi amorosi di sopra.

Il Roshi è veramente fantastico.
Una lo vede così saggio, composto, immobile per tutto il tempo, capace di consigliare i giovani bronzini anche con un certo distacco e poi ... patapam!
Eccolo, THE MAN, pronto a spaccare le colonne coi pollici.
Veramente, è un figo quando battibecca con Shion. E il tatuaggio °__°
Il Roshi spara testosterone a cannonate, proprio. E va amato per questo.

Quanto al rapporto con Shion mi permetto di dire solo una cosa.
Premesso che amo molto la shipper e credo che, tra tante di quelle che si fangirlano, sia una delle più solide e più opportune, devo dire che amerei moltissimo anche la versione "amicizia virile che dura nei secoli".
Anche se questi due non si amassero in senso fisico, il loro sentimento non verrebbe comunque sminuito, sarebbero anzi un inno alla filia tra uomini.
Non è che l'amore erotico è il sentimento più importante di tutti.



SPOILER (click to view)
image
Lui lo sa. ù___ù
 
Web  Top
beat_88
view post Posted on 2/2/2011, 13:28




Ed è tanto, tanto, tanto tamarro.
E va in giro ad ostentare la sua tamarrezza.
Quanto è figo!

SPOILER (click to view)

Va in giro a petto nudo e con le colonne in spalla!
Quanto amo la tamarraggine della Tela che Vola! XDDDD




E ha il mento squadrato.
No, davvero.
Era una cosa che mi aveva sconvolta tantissimo la prima volta che l'ho visto.
*C*
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 13:32
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,464

Status:


BEAT!vhdi
fdnxvzdsmiuo
dfgijcb
cxvjlcb
xnfjhkdgg
jfg




Hai ragione, comunque.
E' veramente molto tamarro. E maschio.
Guardiamolo bene, non ha solo il mento squadrato, ma anche le sopracciglione che non conoscono estetista, le mani grandi, lo sguardo luminoso di determinazione, il tatuaggio sulla schiena, e i muscoli di cui diceva prima Adarion.
Molti, molti muscoli.
Infatti, mi fa sempre ridere chi lo considera "l'uke di Shion" solo perché è più basso di lui! Ma come?!? XD
 
Web  Top
*Lucifer*
view post Posted on 2/2/2011, 13:56




CITAZIONE (Kiki May @ 2/2/2011, 13:32) 
Hai ragione, comunque.
E' veramente molto tamarro. E maschio.
Guardiamolo bene, non ha solo il mento squadrato, ma anche le sopracciglione che non conoscono estetista, le mani grandi, lo sguardo luminoso di determinazione, il tatuaggio sulla schiena, e i muscoli di cui diceva prima Adarion.
Molti, molti muscoli.
Infatti, mi fa sempre ridere chi lo considera "l'uke di Shion" solo perché è più basso di lui! Ma come?!? XD

C'è ancora chi pensa che lo yaoi debba seguire canoni preimpostati da ripetere all'infinito, purtroppo! XD
Caspita ma dove lo vedono uke? Trasuda mascolinità da ogni Sacro Poro.... XQ___
Dohko-yo. *ARFFHGBDSJVNWIBKJDSFNVSDLKJNBVTWUJJC*
 
Top
Scorpio No Milo
view post Posted on 2/2/2011, 14:38




A parte che trovo che un seme basso sia molto sexy <3
Della coppia Doko-Shion andiamo a parlare DOKO/SHION. Chi è con me?
Non turbiamo Adarion, riparato dietro al suo cromosoma Y.
CITAZIONE
:shion: Dohko e Shion sono solo buoni camerati. Ecco. :dohko:
O forse no.

E perché è carino.

Il post di Adarion, tra l'altro, per quanto mi riguarda è quotabile dall'inizio alla fine. Cromosoma Y a parte.
Ed è vero che i due anziani Gold Saint sono Cameratissimi e complementari in maniera perfetta l'uno all'altro.

Lo spunto della Tigre e il Dragone è interessante! *O*
CITAZIONE
Sei Tigre o Drago?
Per i Taoisti cinesi Lo Yin simboleggiato dalla Tigre rappresenta l'archetipo del femminile interiore, aspetto della psiche passivo e ricettivo, mentre lo Yang che ha come simbolo il Drago è archetipo del pricipio maschile attivo e proiettivo. L'equilibrio tra i due principi è la condizione primaria per un'armoniosa interazione fra i diversi aspetti dell'esistenza...

test tigre drago

Per i Taoisti cinesi Lo Yin simboleggiato dalla Tigre rappresenta l’archetipo del femminile interiore, aspetto della psiche passivo e ricettivo, mentre lo Yang che ha come simbolo il Drago è archetipo del pricipio maschile attivo e proiettivo.

L’equilibrio tra i due principi è la condizione primaria per un’armoniosa interazione fra i diversi aspetti dell’esistenza…

Questo l'ho beccat da un sito fuffa, perchè non trovo fonti più serie al momento online.
Sul più ampio concetto Yin-Yang, la wikipedia dice:

CITAZIONE
Il concetto di Yin (/jin/) e Yang (/jang/) ha origine dall'antica filosofia cinese, molto probabilmente dall'osservazione del giorno che si tramuta in notte e della notte che si tramuta in giorno o dalle osservazioni e riflessioni che Lao-Tsu faceva nei confronti del fuoco, notandone il colore, il calore, la luce e la propensione della fiamma di svilupparsi verso l'alto. Da qui tutta la classificazione in "Yin" e "Yang" anche di ogni fenomeno naturale (es. il fuoco è caldo, emette luce, sale verso il cielo quindi Yang). Questa è una concezione presente nelle due religioni propriamente cinesi: Taoismo e Confucianesimo.

Questo concetto è anche alla base di molte branchie della scienza classica cinese, della sua filosofia ed è pure una delle linee guida della medicina tradizionale cinese.[1] Esso è pure un punto centrale di molte arti marziali cinesi o esercizi come baguazhang, taijiquan (tai chi), qi gong (Chi Kung) e della divinazione I Ching.

Sarebbe bello parlarne in relazione a Shiryu e al Vecchio Maestro.
Apriamo? *O*

La Verisione Yoda.
E la Versione Ti Spiezzo in Due.

*MORTA*
 
Top
Aldebaran_CS
view post Posted on 2/2/2011, 15:02




Oh, giuoia!
Come al solito hai scritto un grande topic, Adarion! Fossi in Ruri comincerei ad ingelosirmi per le dichiarazioni d'amore che piovono da ogni lato, quindi mi tratterrò e ti manderò solo tanta stima :) e ti appoggerò nella crociata dei buoni camerati.

Vedere il Vecchio Maestro che si trasforma in Dohko è stato uno shock. Vederlo a torso nudo in posa tamarra con il tatuaggio è stato uno shock ancora maggiore... ma pensandoci bene Shiryu da qualcuno doveva pur averle imparate le mosse da California Dream Men.

Quoto con amore tutti quanti ma soprattutto l'immagine postata da Beat (che ha sempre ragione).
 
Top
Adarion
view post Posted on 2/2/2011, 15:24




Premesso che vi amo in blocco, in senso amicale (TM).

CITAZIONE
Dhoko è uno di quei personaggi che se ne sta buono buono nel suo angolino per tre quarti della serie, limitandosi ad un "Oh oh oh Shiryu, sei ancora un pulcino"

Oddio questa non me la ricordavo...ma devo rivedermi la serie classica anche solo per risentirlo *_*_*_*_*_*_*

E siamo canonissimi. :P


CITAZIONE
E tanto amore anche a te, Adarion, perché hai finezza, accuratezza e sentimento/empatia nel sondare le caratterizzazioni dei personaggi e nel riproporcele. T°T

Siamo Bilance. La resistenza è inutile. Verrete assimilati.
:P

CITAZIONE
Anche se questi due non si amassero in senso fisico, il loro sentimento non verrebbe comunque sminuito, sarebbero anzi un inno alla filia tra uomini.

Datemi un AMEN!

CITAZIONE
Ed è tanto, tanto, tanto tamarro.
E va in giro ad ostentare la sua tamarrezza.

Oh shi. *_*
Aiolos sbrillerà pure quanto gli pare... Ma Dohko fa un uso scientifico della pubblicità. *_* Ha una TIGRE sulla schiena. Ostenta.

Indurre il nemico a non combattere (anche col tremendo Temperance Smile) è la più grande delle vittorie. Alla Sun Tzu.

CITAZIONE
Infatti, mi fa sempre ridere chi lo considera "l'uke di Shion" solo perché è più basso di lui! Ma come?!? XD

Sia detto absit iniuria verbis, e sarà l'ultimo commento del genere che credo mai farò.
Ma se anche fossero amanti, Dohko piglia quei flushosissimi capelli da Ariete e ribalta Shion in tre secondi netti.
Ecco.

CITAZIONE
Non turbiamo Adarion, riparato dietro al suo cromosoma Y.

Oh, grazie Milo-sama.
Ma ormai sono corazzato a tutto.
Pronto a tutto.

Anche ai cosini buffini.

CITAZIONE
Come al solito hai scritto un grande topic, Adarion! Fossi in Ruri comincerei ad ingelosirmi per le dichiarazioni d'amore che piovono da ogni lato, quindi mi tratterrò e ti manderò solo tanta stima e ti appoggerò nella crociata dei buoni camerati.

Grasie Alde *_*
Ma Ruri può stare tranquillerrima. *_*
Sono un Bilancino preciso e pignolo come Shiryu.

E da grande voglio fare il Roshi. *_*
 
Top
Scorpio No Milo
view post Posted on 2/2/2011, 15:27




CITAZIONE (Adarion @ 2/2/2011, 15:24) 
CITAZIONE
Infatti, mi fa sempre ridere chi lo considera "l'uke di Shion" solo perché è più basso di lui! Ma come?!? XD

Sia detto absit iniuria verbis, e sarà l'ultimo commento del genere che credo mai farò.
Ma se anche fossero amanti, Dohko piglia quei flushosissimi capelli da Ariete e ribalta Shion in tre secondi netti.
Ecco.

Parole sante, Lord Y.
Parole Sante.
E anche il Pontefice le approverebbe. *C*
 
Top
*Rinrin*
view post Posted on 2/2/2011, 17:34




Dohko...
:dohko: che dire, oltre a quello che è stato già detto?
E' un uomo cammuffato da prugna viola che quando si fa vedere nel capitolo dell'hades per quello che è, ti lascia a bocca aperta.
O per lo meno, a me ha fatto questo effetto: O_O con tanto di fumetto sopra la testa - "ma è davvero Dohko quello?!" -

Non posso che quotare quanto già detto, sopratutto questo:
CITAZIONE
Mi piace anche che si preoccupi tanto di tutti i Bronze: fra i Gold è quello che più se ne occupa insomma. Non solo di Shiryu, anche se in prevalenza ovviamente pensa a lui, ma anche gli altri. Non vuole includerli nella Guerra Santa: han già fatto il loro dovere e si meritano la loro felicità.
Ed è una cosa molto dolce, che solo un vecchio guerriero che ben conosce il nemico che stavano per affrontare poteva arrivare a comprendere. Penso in cuor suo Dhoko non voglia che siano i Bronze a rischiare di dover passare il resto della vita come ha fatto lui. E' estremamente generoso in questo, ma ovviamente alla fine si ritrova a combattere proprio al loro fianco, a sacrificarsi perché loro continuino.

E io immagino ci fosse anche Shion al Muro del Pianto. Nessuno l'ha visto, ma il suo spirito era là per me. Pronto a chiamare Dhoko per stare un po' in pace, finalmente.

Poi, se devo dire la mia, credo che a modo loro più o meno tutti i gold si preoccupino per i bronzini, ma Dohko lo fa in maniera più "visibile": dispensa consigli, aiuta e dà botte sino all'ultimo.
Perchè sa già a cosa si va incontro e vuole evitare ad altri una pena che lui ha già vissuto sulla sua pelle.

*Lo sta rivalutando molto*

Dal punto di vista fisico, credo sia uno dei più virili, tra i Gold.
Ha il mento squadrato. Il fisico (ma quello tutti x3) e il tatuaggio.
E nell'immagine di Beat è figo.

SPOILER (click to view)
E lui e Shion sono solo ottimi AMICI. Nulla di più, nulla di meno u.ù
 
Top
Scorpio No Milo
view post Posted on 2/2/2011, 18:10




Uno dei punti che mi uccidono del Lost Canvas, riguarda proprio Doko e Shion.
La drammaturgia di quel fumetto è così tremenda che ha trasformato questi due grandi eroi in due cretini che, se sono vivi, è solo perchè nei momenti clou della battaglia stavano facendo altro.
Trovo che sia tremendo.
 
Top
YujIkkI~
view post Posted on 2/2/2011, 18:23




Io amo quest'uomo. E' così tamarro e indescrivibilmente sicuro di sé... E poi a quel sorriso da: "Adesso vengo lì e ti spiezzo in due." Oh.Mio.Dio. *muore*

CITAZIONE
Infatti, mi fa sempre ridere chi lo considera "l'uke di Shion" solo perché è più basso di lui! Ma come?!? XD

Allora anch'io dal mio 1.71/72 posso essere il seme di Dohko! è_é9 *posa Kurumadiana in attesa di un Rozanhyakuryūha*
 
Top
Scorpio No Milo
view post Posted on 2/2/2011, 18:25




CITAZIONE (YujIkkI~ @ 2/2/2011, 18:23) 
Io amo quest'uomo. E' così tamarro e indescrivibilmente sicuro di sé... E poi a quel sorriso da: "Adesso vengo lì e ti spiezzo in due." Oh.Mio.Dio. *muore*

CITAZIONE
Infatti, mi fa sempre ridere chi lo considera "l'uke di Shion" solo perché è più basso di lui! Ma come?!? XD

Allora anch'io dal mio 1.71/72 posso essere il seme di Dohko! è_é9 *posa Kurumadiana in attesa di un Rozanhyakuryūha*

*ABBRACCIA*
:(visc):
 
Top
15 replies since 2/2/2011, 12:36   2010 views
  Share