Contest Cinque Stagioni – Tema Primaverile, Momenti della Giornata

« Older   Newer »
  Share  
Hades-sama
icon12  view post Posted on 25/4/2010, 17:09 by: Hades-sama



Group:
Administrator
Posts:
1,029
Location:
Meikai

Status:


image



[Shun entra, sistemandosi la salopettina nuova. Si inchina al pubblico, si siede alla scrivania della rassegna stampa e accende il microfono.]


Buongiorno a tutti! <3 Sono molto onorato, ed emozionato, di essere qui con voi!
Mio compito sarà spiegarvi come si svolgerà la prima parte del contest annuale sulle Cinque Stagioni dell’Antica Grecia.
Sono stato scelto per rappresentare la Stagione della Rinascita, quella in cui la natura arriva al massimo rigoglio: la primavera, dove la Divina Persephone esce dal Regno dei Morti per allietare tutti noi con i suoi colori e i suoi profumi. ùOù

[Si schiarisce la voce e prende un sorso di succhino alla fragola, compito. Poi riprende.]

Ci è sembrata un’idea graziosa il proporvi, in primavera, un tema leggero -ma allo stesso tempo potenzialmente in grado di ampliarsi in maniera considerevole- come i momenti della giornata.

Vi daremo quindi una piccola tabella, dalla quale voi potrete attingere per elaborare la vostra fanfiction. La tabella è la seguente:

Momenti della Giornata
Alba

Mattina

Mezzogiorno

Pomeriggio

Tramonto

Sera

Notte
 







Dovrete ispirarvi a questi temi, selezionandone un minimo di uno e un massimo di tre. Attenzione bene a questo dato: non è una prompt table, quindi non dovrete utilizzarli tutti! ^O^
Il vostro elaborato potrà essere dedicato a chi preferite, sia esso un personaggio singolo, una coppia, o un insieme di personaggi variamente relazionati tra loro.
Il concorso partirà il giorno 26 Aprile 2010 e si concluderà il giorno 31 Maggio 2010. Le premiazioni avverranno il giorno Primo Giugno 2010.
Non vi sono particolari restrizioni o avvisi, quindi vi rimando al Topic del Regolamento Generale per chiarimenti ulteriori.

Nel caso aveste altre domande da fare, vi prego di non esitare: mi impegnerò per dissipare ogni vostro dubbio.

Che altro dire? In bocca al lupo, e che vinca il migliore! ^O^/

[Sorride al pubblico, si alza e si inchina di nuovo.]



Edited by Hades-sama - 16/5/2010, 18:59
 
Web  Top
9 replies since 25/4/2010, 17:09   410 views
  Share