BYAKU TI GUARDA, Un contest patrocinato da Hades-sama

« Older   Newer »
  Share  
{ Dima }
view post Posted on 4/2/2011, 23:04




*porge offerte a Byaku* Aldebaran! ♥
 
Top
Aldebaran_CS
view post Posted on 5/2/2011, 15:39




Signor Biaku, dietro di lei! Una scimmia a tre teste!
 
Top
YujIkkI~
view post Posted on 6/2/2011, 01:23




https://goldinsanity.forumfree.it/?t=53762941 <---- Questa volta mi sono ricordata =W=/
 
Top
Aldebaran_CS
view post Posted on 7/2/2011, 15:06




Non c'è due senza tre :)
 
Top
Presea
view post Posted on 8/2/2011, 01:14




https://goldinsanity.forumfree.it/?t=53808074#lastpost

Speriamo che vada bene^^ mi sono rifatta alla lista dei pg XD
Comunque ero in buona fede
 
Top
beat_88
view post Posted on 22/2/2011, 19:22




No, non me ne stavo dimenticando, nooo!
*C*
 
Top
Ruri
view post Posted on 23/2/2011, 12:41




Persino io, va'.
Marin!
 
Top
{ Dima }
view post Posted on 1/3/2011, 18:49




Ecco Unity, signor Byaku. Se lo mangi pure, se vuole.
 
Top
Aldebaran_CS
view post Posted on 24/3/2011, 14:39




ecco qui signor Biaku.
Come dice? Ritardo? No, non mi ero dimenticata! È che... ehm... dovevo portare a spasso il pesce rosso, ecco!
 
Top
Aquarius no Camus
view post Posted on 10/4/2011, 16:17




image

Fedor di Mandrake a rapporto, signore e signori! Come ve la passate?

La fresca aria della primavera rallegra i cuori, nevvero?
I vostri, semai. Qua non tira un alito di vento e le mie carceri sono sempre buie.
Senza contare che la recente partenza della regina Persefone ha messo il nostro sire di umore malinconico.
Mi piacerebbe molto, pertanto, rifarmi su di voi coi miei arrugginiti attrezzi, ma non posso. Perché siete molto bravi.
Dannazione.

Byaku vi sta guardando.
Io sto contando. Anche lui, un po'.
SPOILER (click to view)
Sto scherzando, Byak, non te ne andare, non durante il settimo anno! #___ç

Il mio Luogotenente ci aiuta.

Assieme abbiamo compilato una classifica provvisoria, che vi dia un'idea di che cos'avete combinato in questi mesi. Inutile tentare di fare i conti o confronti: ognuno nel foro è presente più o meno grazie al tempo concessogli, c'è chi interviene di meno ma approfondisce di più, c'è chi lascia post splendidi che apprezziamo tanto ma su topic che non sono in gioco nel contest... insomma, le variabili sono tante! Possiamo dirvi ad ogni modo che state facendo un lavoro commovente, ed è per questo che mi hanno impedito di torturarvi.
Dannazione.
Mi annoio.

Classifica parziale al 10/04

beat_88 79
Aldebaran_CS 76
Ruri 76
*Lucifer* 36
{ Dima } 24
YujIkki~ 24
Adarion 22
Kiki May 19
Presea 16
*Rinrin* 9
Laplace Demon 12
zoisite 4
=Ariete= 3

(coloro che non compaiono, ovviamente, non hanno preso punti


Uhm. Beat in testa.
Il Potente Ikki.
Il Cazzotto di Violate.
Lo Schiacciasassi Virgo.
...Chi l'avrebbe mai detto.
Subito sotto un testa a testa emozionantissimo tra Alde e Ruri (che è in gioco, ovviamente, essendo il contest indetto dagli admin il mod è fuori dalla cricca e in gara come tutti), roba che a leggere i loro post c'è da vergognarsi da avere pochi bonus da distribuire. Dovremmo minimo minimo avere anche delle focaccine da includere nel prezzo.
Lucifer si distingue, e Dima e Yuji seguono in una carinissima parità, e non posso fare la telecronaca del resto, comunque tant'è.

Bravi!


Abbiamo notato che il grosso di punti i Carri Armati là sopra se li guadagnano acon ripetute risposte ad un topic, grazie forse all'appassionarsi all'argomento. C'erano delle file di punti-risposta da conteggiare.
Beat si guadagna delle lodi enormi per i post approfonditissimi e sempre pieni di spunti nuovi. Alde è molto oltre il nostro livello e la temiamo. Ruri è un'enciclopedia. Yuji spicca per aver dedicato quei BELLISSIMI post a personaggi completamente bistrattati, sono dei gioielli. E ci sarebbe molto altro da dire...

...ma sappiate solo che non è ancora finita.
Perché Byaku ancora vi guarda.

image


 
Top
Scorpio No Milo
view post Posted on 10/4/2011, 16:19




èOé non datevi per vinti! Il primo maggio è ancora a debita distanza! ...quasi.
 
Top
Aldebaran_CS
view post Posted on 10/4/2011, 22:00




CITAZIONE (Aquarius no Camus @ 10/4/2011, 17:17) 
la temiamo.

Buahahahahaha! Fate bene a temermi, perché ancora non avete cisto il Great Horn lanciato alla piena potenza! Hahahahahaha!





No, scherzo, la mia vera reazione è questa:
image
Ma siete sicuri di aver fatto bene i conti? (non che io stia insinuando che il Grande Biaku possa in qualche modo sbagliare, eh!) Come faccio ad essere davanti a Dima, Adarion, ... ? E a parimerito con Ruri? Beh, per questo immagino di dover ringraziare l'esercito, se no probabilmente non sarei riuscita a metterle neanche il sale sulla coda.
Sul primo posto di Beat ci avrei scommesso il mio calzino destro, che Ruri fosse subito dietro me l'aspettavo, ma non pensavo proprio di trovarmi così incredibilmente in alto. Wow!
Beh, che dire? GRAZIE image per aver indetto questo favoloso concorso (e soprattutto per lo sbatti micidiale che dev'essere mettersi lì a conteggiare...) e attento a te IPI: la scalata continua! *Taurus pride*
(Anche se Beat se ne meriterebbe una valanga, di premi, e tonnellate di amore per il bellissimo lavoro che sta facendo con il ND!)




 
Top
=Ariete=
view post Posted on 10/4/2011, 22:15




...Ce la posso fare! XD
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 22:57
Avatar


A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
8,533
Location:
Roma

Status:


Però! E io che pensavo d'aver fatto schifo... allora non faccio così c*g*r* come pensavo XD (*non montarti la testa!* :mu: :aldebaran: :saga: :aioria: :shaka: :milo: :shura: :camus:)
 
Web  Top
Aquarius no Camus
view post Posted on 11/4/2011, 07:27




CITAZIONE
Anche se Beat se ne meriterebbe una valanga, di premi, e tonnellate di amore per il bellissimo lavoro che sta facendo con il ND!

Per il lavoro sul ND che sta facendo Beat merita davvero qualcosa! *C* E' stupendo!
Purtroppo non è andato nel conteggio perché questo è un contest che premia la discussione, quindi gli interventi discorsivi, insomma... il lavoro di editing è una cosa tutta a parte! Bisognerà trovare il modo di ricompensare IPI per vie traverse! Intanto si sta dando da fare pure qua! XDXD

CITAZIONE
Ma siete sicuri di aver fatto bene i conti? (non che io stia insinuando che il Grande Biaku possa in qualche modo sbagliare, eh!) Come faccio ad essere davanti a Dima, Adarion, ... ? E a parimerito con Ruri? Beh, per questo immagino di dover ringraziare l'esercito, se no probabilmente non sarei riuscita a metterle neanche il sale sulla coda.

Abbiamo rifatto i conti più volte per star sicure, sì! Se vuoi, Alde, ti elenchiamo uno per uno tutti gli interventi, ma sappi che sono molto oculati! XD A parte quei tre o quattro topic che hai fondato, che prendono di base punteggio pieno e bonus come se piovesse (devo ricordarti i tuoi angolini di Sheldon? *C*), quando ti metti a seguire un topic rispondi con regolarità, e mai con risposte striminzite, hai sempre una trattazione da fare. Quindi ti posso assicurare che ci dai da conteggiare. è_é

Ma in tutto questo...

CITAZIONE
...Ce la posso fare! XD

Assisteremo presto alla rimonta di Ariete! *__*
(sarebbe bellissimo! XD ALL'ATTACCO! *__*)

CITAZIONE
Però! E io che pensavo d'aver fatto schifo... allora non faccio così c*g*r* come pensavo XD

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, Laplace, alla fine i topic che hai aperto "bene" sono stati conteggiati. Ti hanno penalizzato quelli un po' fuffa (tipo quello di Valentine, per intenderci, dove mi sa che non è che avessi granché da dire e hai un po' menato il can per l'aia. XD) L'apertura di topic così prevede il malus, e quindi attenzione. u_u L'importante lezione è mai aprire topic a muzzo!

Passo e chiudo :D
 
Top
40 replies since 27/1/2011, 18:58   1525 views
  Share