Contest Cinque Stagioni - Tema Invernale, La mancanza

« Older   Newer »
  Share  
{ Dima }
view post Posted on 4/4/2011, 18:16




GrazieH!
Vi amo moltissimo vi amo solo per il Premio Panda in realtà, tsk! e una recensione così è da salvarsela e rileggerla di tanto in tanto per rialzarsi l'autostima! La piccola secchiona perversa che è in me considera questi commenti alle storie come delle analisi del testo in formato mini e se le gode un sacco. Avete alimentato un animaletto bizzarro, sappiatelo. Oltretutto le prime due righe mi fanno gongolare così tanto che adesso vado a leggerle a mia madreH.
Mi fa anche un po' ridere la mia... ehm... mancanza di uso appropriato delle mancanze XD
Avevo pensato alla mancanza di tempo e di passione, che poi vengono superate; in realtà poi mi sono persa nella mancanza di valore che Ikki attribuisce alla vita, rendendomi anche conto di essere un po' scivolata, ma mi sono divertita così tanto a partecipare che amen! (e poi, ammetto, sono abituata alle challenge sul circuito di livejournal, e lì i prompt si possono prendere anche moooolto alla larga, che non c'è mai nessuno che controlla)

Complimenti a Ruri per la meritatissima vittoria! La tua fic è... be', appunto, incommentabile *indica anche lei le foto*
E complimenti anche alle altre due colleghe partecipanti *stringe mani a destra e a manca*

E comunque...
Never say no to panda.
 
Top
Aquarius no Camus
view post Posted on 4/4/2011, 18:28




CITAZIONE
Mi fa anche un po' ridere la mia... ehm... mancanza di uso appropriato delle mancanze XD
Avevo pensato alla mancanza di tempo e di passione, che poi vengono superate; in realtà poi mi sono persa nella mancanza di valore che Ikki attribuisce alla vita, rendendomi anche conto di essere un po' scivolata, ma mi sono divertita così tanto a partecipare che amen! (e poi, ammetto, sono abituata alle challenge sul circuito di livejournal, e lì i prompt si possono prendere anche moooolto alla larga, che non c'è mai nessuno che controlla)

In realtà andrebbe anche bene, se magari però le specificavi da qualche parte ci indirizzavi! *O*
Comunque, complimentoni infiniti. Sul serio, a me personalmente è piaciuta DA MORIRE! ç_____ç
 
Top
31 replies since 19/1/2011, 18:59   553 views
  Share