BYAKU TI GUARDA, Un contest patrocinato da Hades-sama

« Older   Newer »
  Share  
Aldebaran_CS
view post Posted on 11/4/2011, 10:35




CITAZIONE
CITAZIONE
Ma siete sicuri di aver fatto bene i conti? (non che io stia insinuando che il Grande Biaku possa in qualche modo sbagliare, eh!) Come faccio ad essere davanti a Dima, Adarion, ... ? E a parimerito con Ruri? Beh, per questo immagino di dover ringraziare l'esercito, se no probabilmente non sarei riuscita a metterle neanche il sale sulla coda.

Abbiamo rifatto i conti più volte per star sicure, sì! Se vuoi, Alde, ti elenchiamo uno per uno tutti gli interventi, ma sappi che sono molto oculati! XD A parte quei tre o quattro topic che hai fondato, che prendono di base punteggio pieno e bonus come se piovesse (devo ricordarti i tuoi angolini di Sheldon? *C*), quando ti metti a seguire un topic rispondi con regolarità, e mai con risposte striminzite, hai sempre una trattazione da fare. Quindi ti posso assicurare che ci dai da conteggiare. è_é

Aaaah! Ecco perchè! Non mi ero mica accorta che tutti i topic in cui intervenivo fossero fissati insistentemente dal Negromante... *una che vive perennemente con la testa da un'altra parte*
Beh, grazie ancora! *corre a meditare su come difendersi dall'attacco dell'Ariete... brrr!*
 
Top
*Rinrin*
view post Posted on 11/4/2011, 10:36




CITAZIONE
*Rinrin* 9

O_O Pensavo di non esserci nemmeno, in questa iniziativa.
... Oh bhe. *Si tiene stretta i suoi 9 punti, comparsi dal nulla. Ebbene sì, non so cosa ho fatto di preciso per ottenerli xD*
 
Top
Scorpio No Milo
view post Posted on 11/4/2011, 11:15




Nessuno di voi è al sicuro. *sogghigna*
 
Top
Aquarius no Camus
view post Posted on 11/4/2011, 12:00




CITAZIONE (*Rinrin* @ 11/4/2011, 11:36) 
CITAZIONE
*Rinrin* 9

O_O Pensavo di non esserci nemmeno, in questa iniziativa.
... Oh bhe. *Si tiene stretta i suoi 9 punti, comparsi dal nulla. Ebbene sì, non so cosa ho fatto di preciso per ottenerli xD*

Se ti può interessare, Rin, ho ho dato un'occhiata perché son facilmente rintracciabili nel conto. :D
Ti abbiamo dato punti a tre interventi, nei topic di Orfeo, Doko e Milo. Erano tre interventi ragionatissimi e molto interessanti e hanno cuccato! *O*

CITAZIONE
Nessuno di voi è al sicuro. *sogghigna*

Esatto.

*C*
 
Top
*Rinrin*
view post Posted on 11/4/2011, 13:55




Non me li ricordo. *va a cercarli*

CITAZIONE
CITAZIONE
Nessuno di voi è al sicuro. *sogghigna*

Esatto.

Ho paura.
 
Top
=Ariete=
view post Posted on 12/4/2011, 17:37




Argh, è più dura della mia testa >_<
Crono gioca contro di me :(

:zeus: :zeus: :zeus:
 
Top
Aquarius no Camus
view post Posted on 5/10/2011, 11:00




Risultati del contest Byaku ti guarda

byakutiguarda2



fedoricon1

Sono sempre io, signori, signore. Fedor di Mandrake.
Pensavate fossi morto, vero?
Beh, c'è mancato poco.

Il contest Byaku ti guarda stava dando i suoi frutti: gli utenti rimpolpavano il forum di generosi interventi, sotto il segno del Sire Hades ed in suo onore e gloria; Byaku guardava, io lucidavo i miei strumenti di tortura, Valentine prendeva a calci le facce nel Cocito. Tutto procedeva a meraviglia.

Avevamo già in mano i risultati di questo rivoluzionario contest, e il nostro patrono aveva già in mano ago e filo, quando...
...L'ATTACCO SAINT.

:(visc):

Le creature della luce non hanno evidentemente gradito la nostra partecipazione alle attività del forum. Specialmente una partecipazione così efficace.
Ci hanno preso a male parole, braccato, scacciato, tra grida di guerra e recriminazioni della risma di “Adesso lo pulisci tu l'earl gray incrostato sulla consolle di Radio Sanctuary!”. Riesco a stento a rendere a parole la barbarie dell'attacco che abbiamo subito.
Vi basti sapere che per sfuggire alla loro furia siamo dovuti prima andare in vacanza a Cipro, poi al mare in campeggio, poi Byaku è tornato in Togo e già che c'era è andato a trovare sua nonna e ha fatto un po' di spesa al mercatino vudù, io e Valentine abbiamo approfittato dei saldi all'Ikea (era l'occasione giusta per prendere quelle sbrilluccicose tendine di perline!); e poi dai che con i preparativi per il ritorno della Somma Persefone anche il Sire ha avuto i suoi impegni, sapete com'è, i bagni devono sempre essere in perfetto ordine quando rincasa la regina, e le tende fresche di bucato; poi c'è stata l'accoglienza matricole OC spectre, ma sapete quanti ne sono arrivati in quest'ultimo anno?; poi, vediamo, un po' che non ci sono più le mezze stagioni e quando si è in compagnia il tempo vola, ed infine abbiamo lasciato il gatto sulla pentola a pressione.
Sì, Cheshire.

No, dai micio, non soffiare, scherzavo.



Fedor, taglia corto e dicci chi ha vinto.

Pubblichiamo così dopo tante traversie i vincitori del topic contest Byaku ti guarda!

byakuicon



Primi tre classificati



1) beat_88 (102 punti)
2) Ruri e Aldebaran_CS (76 punti parimerito)
3) Lucifer (37 punti)




Come da regolamento:

Beat, prima classificata assieme a tutto l'onore e la gloria e una buona dose di timore reverenziale vince il calzino dell'aldilà! Beat, dannazione! Ce l'hai fatta! Persino il carceriere dell'Inferno ti teme un po'. Bada di non approfittartene.
Ruri e Alde vincono con un sorprendente parimerito gli amichetti dell'aldilà portafortuna! Vi accompagneranno e vi saranno amici!
Lucifer si aggiudica invece il terzo premio, a scelta, che può spaziare dalla bigiotteria a tema infero a un disegno su commissione... deleghiamo la trattazione a uno scambio infuocato di PM con l'autrice del post!

Andate con Dio, figlioli, (quel che più di aggrada), e ricordatevi... Byaku vi guarda.
No, aspetta. Non vi guarda più.
Byaku, dove stai andando?
Aspettami!
Sono in pausa pranzo anch'io!
Ohè! Fermo!


byakuicon2




Nonostante il ritardo accumulato per problemi di varia natura, abbiamo imparato molto da questo contest (anzi... anche il ritardo ci ha insegnato parecchie cose) e siamo molto felici di averlo lanciato! Che la chiusa del contest apra un nuovo periodo di Pace & Prosperità per il foro, con la fine delle vacanze e più tempo da dedicare a questa casetta virtuale...

Un grazie sentito a tutti coloro che hanno partecipato, intenzionalmente o meno, al nostro contest!
Lasciamo qui sotto la classifica per intero per presa visione, col risultato finale del conteggio. Se emergessero delle curiosità sul modo in cui è stato effettuato il conteggio, l'abbiamo tenuto registrato punto per punto, quindi non avremmo problemi a mostrarvelo. :)

Baci & Abbracci in quantità!

Punteggi finali:


Adarion: 22 punti
Aldebaran_CS: 76 punti
=Ariete=: 3 punti
beat_88: 102 punti
ChamaleonnoJune 8 punti
{ Dima }: 25 punti
FantasyRancia: 7 punti
Kiki May: 19 punti
Laplace Demon: 12 punti
*Lucifer*: 37 punti
Persy-chan: 4 punti
Presea: 16 punti
Rinrin: 9 punti
Ruri: 76 punti
YujIkki: 24 punti
zoisite: 4 punti



Siete stati tutti bravissimi e la differenza di punteggio spesso è influenzata dai periodi di assenza, più che altro... senza contare che non si partecipava al contest come per una missione, quindi ognuno interveniva anche in aree diverse. :D Comunque è stato un esperimento interessantissimo e vi vogliamo bene! Altri abbracci e alla prossima!

:athena: :hades: :athena: :hades: :athena: :hades: :athena: :hades:



Edited by Aquarius no Camus - 5/10/2011, 12:18
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 12:26
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,464

Status:


Complimenti ai vincitori, soprattutto per i premi che si beccano! *___*
Bacini <3 <3 <3
 
Web  Top
beat_88
view post Posted on 5/10/2011, 17:58




Lascio esprimere il mio commento a chi di dovere.

ikki2-1

*TSK!*




Ovviamente sto scherzando! XD
Questo contest mi è piaciuto un sacco. E come ha confermato l'esperienza, non c'è niente da fare, se ho un obiettivo vado avanti all'infinitoH.
E la promessa di un premio tira fuori un sacco di impegno nella gente! XDDD

Quindi, carissimo(?) Byaku, se non le è di troppo incomodo vorrei fare la mia ordinazione.
Un calzino con la barba.
Eheheheh! *___*

Grazie di nuovo per il contest, è stata una cosa carinissima!



...ah già…
*BACIA FEDOR*
 
Top
Ruri
view post Posted on 5/10/2011, 19:27




Beat sei FANTASTICA.
ANCHE IL CALZINO CON LA BARBA.

Che bel contest, mi mancherà! Mi mancherà lo sguardo freddo e nero e cattivo di Byaku sulla schiena ogni volta che postavo qualcosa. come farò senza? Mi comprerò un gatto, sperando mi fissi allo stesso, inquietante, modo.

E' stato davvero bello, scherzi a parte. E che bello avere un amichetto dell'aldilà tutto per me! *O* Grazie!
 
Top
Aldebaran_CS
view post Posted on 6/10/2011, 20:10




Oh, goduria! Un amichetto dell'aldilà, trullallà :)

Questo contest, oltre ad essere l'unico al quale si poteva partecipare anche se non si scrivono ff, mi è piaciuto un sacco!
Avrei voluto partecipare con più continuità (e avevo idee anche per un altro paio di post che sono rimasti irrealizzati, accidenti), ma mi sono proprio divertita.
Spero che ve ne siano altri del genere in futuro!

Alla seconda casa ci piace il verde... esistono amichetti inferi di questo colore (Zellos a parte)?
 
Top
40 replies since 27/1/2011, 18:58   1525 views
  Share