Contest Cinque Stagioni – Tema Estivo, Summer compilation!

« Older   Newer »
  Share  
Ayako_Chan
view post Posted on 21/8/2010, 23:30




IO. NON. SO. CHI. VOTARE.

Damn *C*


Vi adoro <3 Grazie grazie grazie.


E... mi avete fatto venire voglia di Pandistelle. Maledetti.
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 23:37
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,356

Status:


Complimenti, Beat!!! *O* *strapazza*
E a tutte <333

Grazie allo staff per il Marchino çOç
Il primo della mia vita *si abbandona alla commozione*

Non so assolutamente per chi votare.
Le fanfic sono tutte molto diverse ed è difficilissimo scegliere T_T
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2010, 23:40



Group:
Administrator
Posts:
1,029
Location:
Meikai

Status:


Complimenti a tutti <3

Siete state bravissime, è stato un piacere leggervi çOç <3
 
Web  Top
Ayako_Chan
view post Posted on 21/8/2010, 23:56




Mi sono appena accorta che - dato il trasporto per i vostri bellissimi commenti, l'euforia per il premio marchino e la depressione causata dal fatto che DAVVERO non so chi votare - ecco, dicevo... non l'ho scritto da nessuna parte.

COMPLIMENTISSIMI A TUTTE LE PARTECIPANTI *C*

E SUPER MEGA COMPLIMENTI A BEAT! *C* *Davvero cara, quella fics è un gioiellino!*


*va a sotterrarsi da sola*
 
Top
beat_88
view post Posted on 22/8/2010, 22:10




CITAZIONE
VINCITRICE ~ Urlando contro il cielo di beat_88

Su questa fanfic, paradossalmente, c’è poco da dire: ha vinto con voto unanime, praticamente senza bisogno di una consulta. Questo ha generato turbamento all’interno della giuria, confessiamo, ma il piacere di avere per le mani una così bella entry ci ha aiutato a superare efficientemente lo shock. Il tema è molto più che centrato: viene sviluppato con la sicurezza e la precisione di chi, sostanzialmente, ha le sue idee in pugno, e la sensazione è confermata da una prosa leggera e scorrevole, da padrona della storia. Una menzione di riguardo per le scelte fatte, inusitate, ma trattate veramente al meglio delle loro possibilità: Aiacos, la vita in Nepal (tanto di cappello per l’ambientazione, per inciso: ti sei documentata alla grande!), le sue considerazioni sulla divinità, la naturalezza con cui ogni tassello si sussegue. I personaggi e i loro rapporti, seppure in nuce, sono descritti con poche pennellate ma ben definite, di modo che il lettore li fa suoi in uno schiocco di dita. Davvero, abbiamo solo complimenti. E mugolii e uggiolii compiaciuti che però cerchiamo di nascondere per mantenere la nostra immagine. Maulo.

Vince:

- La pubblicazione della fic in questione sul sito di Gold Insanity, sempre che l'autrice ci accordi il permesso, ovviamente. Ma a noi piacerebbe tanto. <3

- Il sacrosanto banner di vincitrice del concorso Contest Cinque Stagioni – Tema Estivo

Sono immensamente felice.
Non sto saltellando per la stanza perché a quest'ora sarebbe maleducato, ma è come se lo stessi facendo! *O*
Sono così contenta che la mia fic vi sia piaciuta! éOè
Considerando poi quanto erano belle anche le altre fic, sono davvero al settimo cielo!
Quindi, ringrazio la giuria, spuccio tutti gli altri per i complimenti, arraffo il mio banner e il Marchino (*O*), e sono infine molto onorata che vogliate mettere la storia sul sito! *bow*


*saltella in giro*



E Aiacos vi vuole bene.
A tutti! *C*
 
Top
Ayako_Chan
view post Posted on 23/8/2010, 13:10




*Spuccia Aiacos e spuccia Beat*

>O<



Ah! Io ho pubblicato la versione originale (quella estesa) della focs se a qualcuno interessa >////<
 
Top
20 replies since 1/7/2010, 21:55   535 views
  Share