Richieste, domande e dediche, Per qualsiasi richiesta abbiate da fare ai conduttori di Radio Sanctuary

« Older   Newer »
  Share  
*Rinrin*
view post Posted on 6/9/2010, 08:52




CITAZIONE (PiscesNoAphrodite @ 6/9/2010, 09:28)
Veniamo io e Milo in coppia, Rin, come per l'isola di Andromeda. ù_u

Ok, non so perchè, ma inizio ad avere paura. çAç
 
Top
Aldebaran_CS
view post Posted on 21/9/2010, 21:26




Io, io, io ho un sacco di domandeh! *saltella sulla punta dei piedi alzando ben bene la mano*

Allora...
1. come mai Ikki arriva sempre in ritardo? E' perchè lavora? E' perchè non ha una sveglia? E' perchè ci tiene moltissimo alle sue entrate da figo?

2. mentre Saga si allenava per diventare Saint di Gemini, cosa faceva Kanon e dove stava? Era anche lui al Santuario? Girava liberamente o doveva stare nascosto? E come passava il tempo? Contava le colonne? Collezionava i cuori delle ancelle? Ordiva piani malefici?

3. che musica ascoltano i Saint? Perchè non presentate una specie di hit parade con le canzoni preferite dalla prima alla dodicesima casa? Chissà cosa ne viene fuori... alla Terza Casa c'è solo UNA canzone che può mettere d'accordo entrambe le personalità di Saga (e forse non dispiace neanche a Kanon), ma non vi dico qual è!!!!!

4. quando andrà in onda la prossima puntata?
 
Top
Amaerise
view post Posted on 18/1/2013, 17:14




io vorrei sapere se è possibile nella prossima puntata intervistare death mask ^^
e soprattutto sapere cosa lo lega a aphrodite XD
 
Top
62 replies since 20/9/2009, 15:00   979 views
  Share