Posts written by Laplace Demon

view post Posted: 23/4/2011, 19:50 [Specters] Joshua Di Wendigo - Personaggi Originali
CITAZIONE (Scorpio No Milo @ 23/4/2011, 17:54) 
CITAZIONE (Laplace Demon @ 23/4/2011, 16:49) 
Luogo Di Nascita: image California, USA

Armata Di Appartenenza: L'Armata Di Radamantis

...ma è un caso?
O una cattiveria gratuita nei confronti di Lord Rhadamanthys?

(IMG:http://popewatchnow.files.wordpress.com/20...orrified-21.jpg)

Un puro caso. Ho scelto l'America perchè il Wendigo è, obbiettivamente, Americano (anche se Nativo XD) e la California in associazione col nome dello Joshua Tree che si trova lì (l'ho pure scritto le locazioni di cotal pianta no? ;)).
view post Posted: 23/4/2011, 15:49 [Specters] Joshua Di Wendigo - Personaggi Originali

Joshua Di Wendigo



image



Nome: Joshua
Luogo Di Nascita: image California, USA
Data Di Nascita: 12 Giugno
Segno Zodiacale: Gemelli
Età: 30 circa
Altezza: 210 cm
Peso: 130 kg
Occhi: Sconosciuti
Capelli: Sconosciuti
Surplice: Wendigo
Stella: Chifuteki Sei (Stella Della Terra Intrepida)
Armata Di Appartenenza: L'Armata Di Radamantis
Colpi: Brutish Punch
Ruolo Nella Fanfiction: Guardiano Del Portone D'Accesso Al Castello, Sulla Terra, Di Hades
Capitolo Di Apparizione: Capitolo 12


Cos'è Il Wendigo e il perchè di questa scelta (da parte dell'autore):

Il Wendigo è una creatura maligna appartenente alla mitologia dei Nativi Americani. È descritta, ma le descrizioni cambiano a seconda delle tribù, come un essere dotato di grandi artigli, corpo scheletrico ed emaciato e labbra assenti o almeno non sufficientemente grandi da coprire gli enormi denti. È di grandi dimensioni ed è ricoperto da peli. Il Windigo si muove molto velocemente, tanto da consumare i propri piedi per l'attrito con il terreno. I piedi poi cadrebbero e verrebbero sostituiti. È capace di imitare la voce umana e i versi degli animali. Ho scelto questa creatura perchè mi sembrava proprio il più indicato per questo specter del buon Kurumada.

SPOILER (click to view)

image




Scelta del nome(sempre da parte dell'autore):

La scelta del nome è presa dal così chiamato "Joshua Tree", ovvero la "Yucca Brevifolia", una pianta che si trova nel sud ovest degli Stati Uniti (California, Arizona, Utah e Nevada).

SPOILER (click to view)
image


Joshua Tree è anche il titolo di un album degli U2

Edited by Laplace Demon - 24/4/2011, 16:17
view post Posted: 22/4/2011, 09:23 [Specters] Nybe Di Zashini - Personaggi Originali
È un lupo puramente inventato dal mio amico. Quindi inesistente. ^_^
view post Posted: 21/4/2011, 13:38 [Specters] Nybe Di Zashini - Personaggi Originali
N.B. Questo personaggio non l'ho inventato io, ma un mio amico che non sapeva bene come farlo passare da specter malvagio a paladino di giustizia e così l'ha donato gentilmente a me e ci ho creato sopra la fanfiction.


Nybe Di Zashini




Nome: Nybe
Vero Nome: Davin
Luogo Di Nascita: image Irlanda
Data Di Nascita: 20 Ottobre
Segno Zodiacale: Bilancia
Età: 20
Altezza: 185 cm
Occhi: Indaco
Capelli: Neri
Surplice: Zashini
Stella: Sairi Hanbun Sei (Mezza Stella Tagliente)
Armata Di Appartenenza: L'Armata Di Radamantis
Armi: La katana infernale Makaiurufutsume (o Hell Wolf Claw).
Colpi: North Star Collapse, Firmament Decapitation
Ruolo Nella Fanfiction: Protagonista


Breve Bio Del Personaggio:

Non si sa nulla della sua vita, prima che lo spirito di specter si risvegliasse in lui. Come tutti gli specters, è fedele al Gigante Infernale a cui appartiene, Radamantis nello specifico, e al Sommo Hades. Proprio per ordine di Radamantis, va ad uccidere Doko, mentre gli altri suoi colleghi, uccidono i Gold Saints al Santuario. Vinta, finalmente, la guerra e decapitata Atena per mano di Hades in persona, che si era impossessato del corpo di Shun, riducono in schiavitù l'umanità dopo aver ucciso tutti i saints sparsi per il mondo (che con la morte di Atena avevano perso il loro spirito combattivo). Mentre Aiacos e Minos, con i rispettivi soldati, sono tornati all'inferno per svolgere le loro solite mansioni, (non potevo inserire pure loro, se no diventava un mattone!), in tutto il mondo gli schiavi sono costretti a costruire grandi Giudecche in onore del loro dio sovrano. In Grecia, il Santuario è stato completamente distrutto e al suo posto sta sorgendo una grande Giudecca. A dirigere i lavori sono Nybe e Zellos. Proprio durante un attimo di distrazione di quest'ultimo, uno schiavo incappucciato del suo gruppo fugge, ma il rospo se ne accorge dicendo a Nybe di fermarlo. Lui lo fa con malavoglia e ferisce lo schiavo ad una spalla, poteva ammazzarlo tranquillamente, ma non si possono permettere di perdere manodopera, con un'onda energetica a forma di boomerang. Quando va a recuperarlo, e gli leva il cappuccio, scopre che è una ragazza, molto bella, di vent'anni. Ella s'inginocchia, comincia a pregare e gli dice che preferisce morire piuttosto che vivere come schiava. Nybe non se lo fa ripetere, ma stranamente non riesce. La ragazza gli provoca strane sensazioni. Come se nel suo cuore, dove regnava il buio assoluto, fosse stato illuminato da un raggio di sole. La riporta da Zellos senza dire una parola. La sera, non riesce a dormire. Pensare a quella ragazza, che si chiama Iris, lo rende strano. Esce dal suo alloggio e va nel campo di concentramento dove Iris, e gli altri schiavi, sono rinchiusi. La troverà che prega sotto la luce della luna e gli sembra una visione celestiale. Quando Iris si accorge di lui gli sorride. Nybe, all'inizio tenta di negare l'evidenza, ma alla fine scoprono di essersi innamorati a vicenda.Nei giorni successivi, Nybe non frusterà più nessuno facendo innervosire Zellos che decide di punirlo, ma Nybe, dopo un breve scontro, lo trancia in due con la sua katana e libera gli schiavi. L'omicidio dello specter attira l'attenzione di Hades e Radamantis che ordina a Valentine di indagare. Quando arriva, e scopre il tradimento del collega, uccide Iris davanti ai suoi occhi firmandosi da solo la sua condanna a morte, dato che Nybe la vendicherà. Morto Valentine, Hades lo bolla come traditore e, proprio come Devilman o Naoto Date/L'uomo Tigre, sarà costretto a uccidere i suoi ex colleghi diventati sicari incaricati di ucciderlo per tradimento.


Cos'è lo Zashini:

SPOILER (click to view)

image



Ecco, diciamo che Gmork potrebbe rappresentarlo a pieno eh eh eh


Lo Zashini è un grosso lupo infernale, si dice che sia la creatura più amata da Hades, dal pelo nero, occhi rossi, con zanne e artigli enormi e affilati come rasoi. Proprio da un suo artiglio, Hades fece costruire una katana che avrebbe usato in battaglia, ma che alla fine scartò per un'altra più potetente, e la donò giustamente allo specter di Zashini.


Aspetto della surplice:

Come per Ul e Ver, praticamente ha lo stesso aspetto della God Robe di Fenrir/Luxor (colorate l'armatura di nero, aggiungete un artiglio in più e togliete le "decorazioni" a forma di occhi di lupo)

SPOILER (click to view)

image

view post Posted: 10/4/2011, 22:57 BYAKU TI GUARDA - Contest Arena
Però! E io che pensavo d'aver fatto schifo... allora non faccio così c*g*r* come pensavo XD (*non montarti la testa!* :mu: :aldebaran: :saga: :aioria: :shaka: :milo: :shura: :camus:)
view post Posted: 8/4/2011, 12:53 [Jade Warriors] Xiaoláng Di Sun Wukong - Personaggi Originali

Xiaoláng Di Sun Wukong



Nome: Xiaoláng
Luogo Di Nascita: image Cina
Data Di Nascita: 4 Luglio
Segno Zodiacale: Cancro
Età: 10
Occhi: Verde Smeraldo
Capelli: Castani
Yù: Sun Wukong
Armi: Nyoibo
Colpi: Golden Magic Ring, Moltiplication, Transformation.



Breve Bio Sui Jade Warriors:

L'Imperatore Di Giada è una delle tante divinità che vogliono riprendersi la Terra ma, come al solito, Atena ci mette lo zampino e lo sigilla, insieme ai suoi quattro fedeli Jade Warriors, guerrieri che indossano un'armatura di materiale incerto (anche se si pensa sia giada) chiamata (che significa Giada in cinese), all'interno di una grossa pietra ovale blu che nasconde in una grotta, a pochi chilometri dalla grande cascata di Goro-Ho, conosciuta come la Grotta Della Luna. 250 anni dopo, il sigillo perde efficacia e i cinque figuri fuggono dalla loro prigione per tornare nel Palazzo Celeste
SPOILER (click to view)

image

All'esterno ricorda il Palazzo Imperiale Della Città Proibita, ma una volta dentro, superato un lungo corridoio, ci si trova davanti a quattro grossi portoni d'ottone con quattro simboli: legno, metallo, fuoco e terra (manca il simbolo dell'acqua perchè non ho trovato creature mitologiche acquatiche cinesi degne), e in ogni stanza vi è il Jade Warrior custode
e combattere contro Atena e i suoi saints.

Breve Bio Del Personaggio:

Nato da una coppia di tossici dipendenti, il piccolo Xiaoláng fugge alle età di otto anni dopo averli uccisi mentre dormivano (perchè subiva maltrattamenti da parte loro). Vivrà di furti finchè non verrà arrestato e messo in un riformatorio. Qui, la sua furia si riaccende massacrando alcuni detenuti che volevano fargli una... "festa di benvenuto". Peccato che fu lui a farla a loro. Per questo fatto passò mesi in isolamento, che contribuì a far crescere il suo disprezzo per l'umanità. All'età di dieci anni riuscì ad evadere grazie al fatto che lo spirito di Jade Warrior si risvegliò in lui. Protegge la stanza della Terra.

Carattere:

È piccolo, ma è malvagio quasi quanto Deathmask (la scelta di dargli il segno del cancro non è casuale infatti XD).

La Scelta Del Nome E Della Creatura (da parte dell'autore):

Son Goku si sa, è il protagonista del romanzo "Viaggio In Occidente" nel quale battibecca più volte con l'Imperatore Di Giada. Ho scelto lui come suo servo perché si "conoscono" da tempo. Il nome Xiaoláng è preso dall'anime Card Captor Sakura solo perchè il moccioso in questione è cinese, quindi l'ho preso un po' a modello insieme al Son Goku dell'anime Saiyuki.

SPOILER (click to view)
image image


Edited by Laplace Demon - 15/4/2011, 20:45
view post Posted: 4/4/2011, 11:29 [Jade Warriors] Fei Di Fenghuang - Personaggi Originali

Fei Di Fenghuang



L'Aspetto Dell'armatura, dato che Fenghuang è una fenice cinese, è lo stesso di quella di Ikki vista in Hades:

image



Nome: Fei
Luogo Di Nascita: image Cina
Data Di Nascita: 2 Agosto
Segno Zodiacale: Leone
Età: 16
Altezza: 175 cm
Peso: 62
Occhi: Verdi
Capelli: Neri
Yù: Fenghuang
Colpi: Fenghuang Wings, Incandescent Feathers


Breve Bio Sui Jade Warriors:

L'Imperatore Di Giada è una delle tante divinità che vogliono riprendersi la Terra ma, come al solito, Atena ci mette lo zampino e lo sigilla, insieme ai suoi quattro fedeli Jade Warriors, guerrieri che indossano un'armatura di materiale incerto (anche se si pensa sia giada) chiamata (che significa Giada in cinese), all'interno di una grossa pietra ovale blu che nasconde in una grotta, a pochi chilometri dalla grande cascata di Goro-Ho, conosciuta come la Grotta Della Luna. 250 anni dopo, il sigillo perde efficacia e i cinque figuri fuggono dalla loro prigione per tornare nel Palazzo Celeste
SPOILER (click to view)

image

All'esterno ricorda il Palazzo Imperiale Della Città Proibita, ma una volta dentro, superato un lungo corridoio, ci si trova davanti a quattro grossi portoni d'ottone con quattro simboli: legno, metallo, fuoco e terra (manca il simbolo dell'acqua perchè non ho trovato creature mitologiche acquatiche cinesi degne), e in ogni stanza vi è il Jade Warrior custode
e combattere contro Atena e i suoi saints.

Breve Bio Del Personaggio:

L'unica cosa che si sa di lui è che, qualche mese prima che il suo spirito di Jade Warrior si risvegliasse, aveva una ragazza. Purtroppo soffriva di una malattia al cuore, l' Angina Pectoris, che la uccise. Fei rimase sconvolto e diventò inconsolabile. Da Jade Warrior protegge la stanza del fuoco.

Carattere:

Al contrario dei suoi colleghi, che uccidono senza pietà chiunque, compresi donne e bambini, lui, nonostante la sua fedeltà all'Imperatore, conosce bene il principio che donne e i bambini non devono essere coinvolti. Questo lo rende molto "diverso" dagli altri.

Caratteristiche della sua Yù:

Proprio come il Bronze Cloth della Fenice, anche questa sa rigenerarsi ogni volta che viene distrutta.

Edited by Laplace Demon - 15/4/2011, 20:45
view post Posted: 1/4/2011, 21:53 Auguri Kiki - Agorà
Oggi è il pesce d'aprile, d'accordo, ma oggi è compie gli anni un piccolo ragazzino coraggioso e allievo, o parente come ci aveva abbituato l'anime, di un grande Gold Saint:

HAPPY BIRTHDAY KIKI



Ed ecco anche gli amici che si uniscono agli auguri:

:seiya: :shiryu: :hyoga: :shun: :ikki:



Insieme al suo mestro e i suoi colleghi:

:mu: :aldebaran: :saga: :deathmask: :aioria: :shaka: :dohko: :milo: :aioros: :shura: :camus: :aphro: :kanon:



FESTEGGIAMO! YEEEEEEEEEH! :athena: :athena: :athena: :athena: :athena: :athena:
view post Posted: 1/4/2011, 13:46 Shiori Teshirogi continua la saga di Zeus - Saint Seiya - Lost Canvas
Ci stavo per abboccare, ma per fortuna mi son ricordato dei pesci! Fiuuu!
view post Posted: 30/3/2011, 12:02 [Jade Warriors] Huafeng Di Yeren - Personaggi Originali

Huafeng Di Yeren



Nome: Huafeng
Luogo Di Nascita: image Cina
Data Di Nascita: 19 maggio
Segno Zodiacale: Toro
Età: 28
Altezza: 205 cm
Peso: 144 kg
Occhi: L'elmo copre tutta la testa, quindi non si vedono
Capelli: Idem come sopra
Yù: Yeren
Colpi: Cruel Punch.



Breve Bio Sui Jade Warriors:

L'Imperatore Di Giada è una delle tante divinità che vogliono riprendersi la Terra ma, come al solito, Atena ci mette lo zampino e lo sigilla, insieme ai suoi quattro fedeli Jade Warriors, guerrieri che indossano un'armatura di materiale incerto (anche se si pensa sia giada) chiamata (che significa Giada in cinese), all'interno di una grossa pietra ovale blu che nasconde in una grotta, a pochi chilometri dalla grande cascata di Goro-Ho, conosciuta come la Grotta Della Luna. 250 anni dopo, il sigillo perde efficacia e i cinque figuri fuggono dalla loro prigione per tornare nel Palazzo Celeste
SPOILER (click to view)

image

All'esterno ricorda il Palazzo Imperiale Della Città Proibita, ma una volta dentro, superato un lungo corridoio, ci si trova davanti a quattro grossi portoni d'ottone con quattro simboli: legno, metallo, fuoco e terra (manca il simbolo dell'acqua perchè non ho trovato creature mitologiche acquatiche cinesi degne), e in ogni stanza vi è il Jade Warrior custode
e combattere contro Atena e i suoi saints.

Breve Bio Del Personaggio:

Huafeng nasce in piccolo villaggio. Data la sua incredibile altezza iniziò a praticare basket e col tempo diventò un campione vincendo numerosi titoli. Quando poi lo spirito di Jade Warrior si risvegliò si unì agli altri. Protegge la stanza del legno (purtroppo la stanza della Terra, il cui interno è una vera giungla a cielo aperto, quindi luogo più idoneo a lui, gliel'ha "fregata" un suo collega).


Cos'è Lo Yeren:

SPOILER (click to view)

image



Lo Yeren è una malvagia creatura mitologica cinese dei boschi e delle foreste. Volendo fare un paragone lo si potrebbe definire un Bigfoot della Cina visto la sua incredibile somiglianza con tale creatura.

Edited by Laplace Demon - 15/4/2011, 20:43
view post Posted: 30/3/2011, 11:53 Gli sfondi del nostro Desktop - Off Topic
Che begli sfondi che avete *_*

Il mio:

SPOILER (click to view)

image

view post Posted: 28/3/2011, 20:43 [Jade Warriors] Ying Di Qilin - Personaggi Originali

Ying Di Qilin



Nome: Ying
Luogo Di Nascita: image Cina
Data Di Nascita: 3 Dicembre
Segno Zodiacale: Sagittario
Età: 25
Occhi: Blu Notte
Capelli: Non si vedono perché sono coperti dall'elmo, ma dovrebbero essere neri
Yù: Qilin
Colpi: Hell Growl


Breve Bio Sui Jade Warriors:

L'Imperatore Di Giada è una delle tante divinità che vogliono riprendersi la Terra ma, come al solito, Atena ci mette lo zampino e lo sigilla, insieme ai suoi quattro fedeli Jade Warriors, guerrieri che indossano un'armatura di materiale incerto (anche se si pensa sia giada) chiamata (che significa Giada in cinese), all'interno di una grossa pietra ovale blu che nasconde in una grotta, a pochi chilometri dalla grande cascata di Goro-Ho, conosciuta come la Grotta Della Luna. 250 anni dopo, il sigillo perde efficacia e i cinque figuri fuggono dalla loro prigione per tornare nel Palazzo Celeste
SPOILER (click to view)

image

All'esterno ricorda il Palazzo Imperiale Della Città Proibita, ma una volta dentro, superato un lungo corridoio, ci si trova davanti a quattro grossi portoni d'ottone con quattro simboli: legno, metallo, fuoco e terra (manca il simbolo dell'acqua perchè non ho trovato creature mitologiche acquatiche cinesi degne), e in ogni stanza vi è il Jade Warrior custode
e combattere contro Atena e i suoi saints.

Breve Bio Del Personaggio:

Figlio di un proprietario di una famosa società di Wrestling, una specie di WWE della Cina, che muore a causa di cancro e il giovane, a soli diciannove anni, ne prende le redini. Sei anni dopo, lo spirito di Jade Warrior si risveglia in lui e si unirà agli altri per combattere per il suo padrone. Difende la stanza del metallo.

Cos'è Il Qilin:

SPOILER (click to view)

image



Il Qilin è una malvagia creatura mitologica cinese, anche se molti dicono che è anche benevola. MMMMH... mi lascia perplessa questa cosa. Cioè, guardatelo. Vi sembra una creatura buona? Capisco che a volte l'aspetto inganna, però... in altre rappresentazioni, poi, sembra una specie di Pegaso con scaglie di drago,
SPOILER (click to view)
image
però il dubbio sulla sua benevolenza rimane!

Edited by Laplace Demon - 15/4/2011, 20:42
view post Posted: 20/3/2011, 23:12 Cosa state ascoltando? - Off Topic


Perchè la sfrutterò per un amv prossimamente
80 replies since 27/5/2008